VAI ALLA PIATTAFORMA ILFILODELMAGISTRATO.IT CHE RISTRUTTURA, AGGIORNA ED INCORPORA  TUTTI I SISTEMI INFORMATIVI, VIDEO e PROVE DEL CDD ED ANCHE QUESTO SITO


                        https://www.ilfilodelmagistrato.it/
                    https://www.ilfilodelmagistrato.com

 

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE IN FONDO ALLA PAGINA O ALLA COLONNA DI SINISTRA 

Ultima intervista pubblicata 



LA GRANDEDISCOVERY A COMPIMENTO.
Una vicenda  criminale di  accerchiamento e tentata  eliminazione definitiva che ha consentito di disvelare un intero mondo sotterraneo mediante impianti di prove dirette uniche, e collegamenti  segreti ed "incostituzionali" di caste arruolate.
E, dopo i fatti provati, irreversibilmente emersi i fili i moventi e le matrici, ne esce definitivamente analizzato e scoperchiato,  un  cemento profondo di potere deviato ed illegale, che sorveglia, controlla, nelle sue varianti trasversali, scala i gangli delle istituzioni e nel cuore dello Stato la funzione giudiziaria,  imponendo le sue pedine nei posti giusti, eliminando soggetti capaci e seri ma indipendenti e non affiliabili, ed agendo altresì anche  per motivi personali immondi abietti e futili.

Nomi, fatti, metodi strumentazioni attività ed operatività illuminati dalla luce del giorno.
Ed ovviamente si parla non di nomine solo, ma di dossier artificialmente costruiti,  persecuzioni orchestrate, di attività coperte criminali coadiuvate da porzioni di apparati esterni e da grumi anche militari, e di eliminazione di magistrati orchestrate, in segreto, e di honey trap e ben altro, da orchestrazione criminale degna di un film ...



LA GRANDE DISCOVERY, IL CASO PAOLO FERRARO, LE SORTI DELLO STATO E LA FINALE INDIVIDUAZIONE CONCRETA DEL TUTTO.
 
La grande discovery è giunta a compimento: un'inchiesta circostanziata e corredata da un concreto impianto probatorio attraverso cui si delinea, con prove e con sufficiente completezza, il quadro di una occupazione sistematica dei gangli vitali delle istituzioni e nella società, da parte di organizzazioni deviate incistate soprattutto nel cuore dello Stato e nelle sue articolazioni (magistratura, medicina, psichiatria, avvocatura legata, alcuni politici e un nucleo essenziale nella scienza, nelle università e nell'apparato burocratico di vertice).
Queste organizzazioni e realtà nazionali con precisi collegamenti internazionali, e basamenti ideologici totalitari e nazi komm di copertura, si estendono mediante la condivisione a realtà massonico deviate e non nazionali ed internazionali.
Queste ultime a loro volta usufruiscono da noi di copertura, anche previa infiltrazione, cattolica, o di sistemi anticristiani di valori religioni utilizzate e gnosticismo. Tutta roba deviata e, aldilà delle ideologie e convinzioni etico religiose e filosofiche, strumentalmente funzionale al modello elitario strategico che risponde alle esigenze del capitalismo occidentale in crisi strutturale ed "anche" ad una realtà pluri centenaria di elite, se si vuole e non si vuole però perdere la concretezza e determinazione delle analisi e delgli obiettivi e proposte.
Ma, ripetiamo d e f i n i t i v a m e n t e, la SUPERGLADIO e le relative metodologie che hanno surclassato GLADIO e P2 spostando l'asse sulla sinistra massonico deviata, infiltrata sistematicamente con i credo e le attività gnostico spirituali che hanno travolto e stravolto sinanche il tradizionale materialismo, è un fatto reale, storicamente determinato e la vera corretta chiave di volta ed interpretativa dell'attuale andamento delle cose.
E così è per il fatto storicamente concreto e determinato del salto di qualità e sviluppo delle tecniche metodologie strumenti e protocolli che si sono espansi sistematicamente dagli anni novanta, sostituendo la eversione non convenzionale e le metodologie TAVISTOCK alla strategie omicidarie esclusive e alla eversione terroristica nazionale, mantenendo anche le c.d. strategie criminologiche elaborate per disinformare, sperimentare, stravolgere ed accerchiare la stessa attività giudiziaria.
A livello internazionale e intorno alle democrazie occidentali vi era peraltro la accelerazione di una strategia geopolitica eversiva che, incontrollata negli sviluppi, sta indebolendo proprio l'occidente capitalistico, mentra la dinamica viene interferota con attivazione forte dello Stato Russo anche sul piano miltare, e dalla CINA , sul piano delle strategie economico finanziarie.
ORA finalmente sapete per la prima volta, e non tramite le devianti chiacchiere complottistoidi, di un certo e determinato coagulo di nomi e fatti ed anche della copertura di questa realtà articolata, usando canoni della politica tradizionali, e proprio per una quota non irrilevante utilizzando anche la propaganda "complottistoide" che indica vertici lontani e realtà trattegiate astrattamente, e, mediante accentuazione solo "esoterica" ed essenzialmente anticristiana, copre consapevolmente la dinamica storica reale e le articolazioni concrete, soprattutto quando ci si avvicini alla centrale dislocazione strategico militare e psichiatrico civil militare del tutto.
(la totalizzante delineazione "rosacrociana" usata conìme chiave di lettra unificante, risponde a precise esigenze disinformative e strategie doi distruzione e mistificazione, il che ovviamente non esclude la realtà di un coagulo potente  cattolico deviato , sia ben chiaro e d e f i n i t i v a m e n t e chiaro).
Tali organizzazioni molteplici hanno anche una loro parziale unificazione trasversale e sono in realtà in parte emanazione di uno stesso potere segreto, ma ormai visibile nella sua matrice legata ad apparati oligarchico finanziari e militar elitari internazionali: zionism e protocolli dei savi e la matrice etnico settaria della parte essenziale di coloro che compaiono nel CASO PAOLO FERRARO, nonchè la centrale presenza visibile e retrostante di mondi militari controllati in occidente, convergono verso la seria ed unica utile lettutra unitaria, e consentono di dare una chiusura definitiva alla analisi ed una consapevolezza globale inequivoca nei suoi tratti.
 
Esiste realmente un governo occulto che agisce con metodiche criminali ma a ben guardare agisce oltre sopra e sotto la legge, e le sedi dello Stato e della democrazia sono state spossessate nella ignavia ed indifferenza collettiva.
Ruoli, metodologie, strumenti e tecniche vengono messi a nudo così come messi a nudo protagonisti e la dimensione strategica ignota prima nel suomconcreto ancoramente ad una realtà unitaria sovranazionale:
Il golpe scientifico ed il ruolo della SUPER-GLADIO ed i collegamenti internazionali necessari emergono dettagliatamente econdolidano definitivamente gli scenari di cui parlavamo sin dal 2011 pubblicamente.
IL CASO PAOLO FERRARO è stato utilizzato come "necessaria" pietra di paragone, strumento di analisi con prove e passpartout alla conoscenza dei sedimenti del vero potere sotterraneo che tiene parzialmente in pugno Repubblica e i tre poteri dello Stato, proprio in quanto il magistrato noto e stimato fu attenzionato e "diagnosticato" sin dal 1992 come un pericoloso potenziale "successore" troppo capace, indipendendente e rigoroso, per non essere fermato, accerchiato, gestito ed infine a scoperte avvenute, sottoposto al tentativo di distruzione più sitematico. eccellente ed articolato che sia a noi noto (tutto fornito di prove dirette e tstimonianze certe).
Il CDD (Comitato Difendiamo la Democrazia) indica tappe e strumenti di un apparato criminale che può essere fermato solo per aver individuato, informandone tutti, proprio i segmenti anche istituzionali e normativi posizionati in un ventennio ed oltre di marcia sotterranea.
Questo abbiamo dettagliatamente fatto e denunciamo ufficialmente il percepibile e grave autoisolamento dei vertici del M5S, in una vena antipolitica che perde il senso storico, e rafforza il limite di ideazione e la delimitazione del movimento a matrice tavistockiana anglosassone: meetup per non avere una linea politico istituzionale che sveli il TERZO LIVELLO DEL POTERE CHE CONTA E GESTISCE, e per isolare intellettuali e chi vi scrive, spudoratamente isolare, dopo aver semplicemente sentito e fatto vedere che si sentiva in occasione delle ltime elezioni europee, una occasionale piccola voce, solo per autolegittimarsi senza impegno e costrutto, senza ritegno e vergogna. Il vertice del M5s cade e si svela perchè non capisce e NON spiega. o non vuol capire e spiegare, come corruzione concussione deviazioni e fenomeni connessi siano la chiave di volta della realtà molto più pericolosa e sottostante, e ovviamente di strategie sociali e ruolo dei mondi militari e della magistratura di corredo e della psichiatria di apparato NON PARLA, ovviamente e tenta di isolare chi vi scrive ora, non a caso e scientemente.
LA strategia vera finale e di medio periodo?! : distruggere partiti e politica e Chiesa non deviata, per distruggere con essi LA POLITICA ed i canoni dello STATO COSTITUZIONALE e VALORI fondanti.
Tale stratgeia emerge a tutto tondo, ma il vertice del m5s supportato anche da frange a matrice ispirazione e talvolta provenienza militari, opportunamente posizionate, fa perdere di vista questa dinamica e fa ignorare gli strumenti che soli possono ostacolare l'avvento finale del governo oligarchico tecnocratico che è il naturale obiettivo finale.
SInanche la riduzione della ANTIMAFIA ad antimafia siciliana e l'assenza di una analisi globale diventano una prova storico politica: è l'asse politico sotterraneo sostituitosi, sostituendo camorra e n'drangheta alla mafia che fu "usata" per bloccare e distruggere le intuizioni e prime acquisizioni della punta avanzata della magistratura italiana, che va gestendo IL SILENZIO ufficiale ed al contempo la delimitazione accerchiamento e destrutturazione del pool di Palermo e di Di Matteo.
Non sappiamo se e quanto Di Matteo si renda conto di essere usabile ed usato oggi per aumentare il silenzio sulle analisi prove evidenze e realtà emerse e fatte emergere da chi vi scrive con metodo di prova e documentazione dirette e concrete, per una analisi completa e genrale adeguata.
Nè sappiamo se Di Matteo si renda conto , dopo aver dato accenti che chiarivano allusivamente la sua parziale consapevolezza del quadro globale, lentamente alterandone i contenuti una precisa cordata a "colore della agenda immeritato", che essere trasformato nel vessillo antimafia della mafia siciliana e dell'anti Politika genericamente indicata come corrotta solo, lo pone in una condizione di parzialità.
ESISTONO vari SILENZI e la rottura del SILENZIO che parzializza e delimita e rafforza IL SILENZIO sulle analisi corrette è una operazione altrui in corso, dannosa per la libertà ed il futuro del paese e nostro.
Di più non si poteva fare da parte dei volenterosi del CDD ma ora ci si deve organizzare meglio nella sistematica informazione e nella organizzazione necessaria, rompendo IL SILENZIO globale.
 

PER TORNARE  ALL'INDICE GENERALE DI INGRESSO AL SITO GLOBALE CLICCA QUI 

ILFILODELMAGISTRATO.IT

ILFILODELMAGISTRATO.COM

 

 

IL SITO CHE INCORPORA IL DVD DIRETTAMENTE ED INTEGRALMENTE E GESTISCE AUTONOMAMENTE TUTTI I DOCUMENTI DIGITALI CON IL CUORE DEL SISTEMA INFORMATIVO DEL CDD INCORPORATO. In totale indipendenza da youtube... ad esempio. E il massimo-top delle prove analisi ed informazioni sistematizzate in un solo luogo informatico, con modalità e stile "originari" [video e prove video audio al suo interno, previa rielaborazione già avvenuta degli articoli di rilievo riordinati secondo percorsi prefincati e immissione all'interno dei sistemi informativi portanti].

https://www.ILFILODELMAGISTRATO.COM

 

https://www.cdd3.altervista.org/

DALLA GRANDEDISCOVERY 1 2 e 3 ALLA GRANDEDISCOVERY 0 e 

DALLA GRANDEDISCOVEY 0 ALLA GRANDEDISCOVERY 1. 2 e 3 

Ma se vuoi consultare off line tutto il materiale principale ccaricati comunque e fai scaricare LA VERSIONE DEL DVD-ISO “IL FILO DEL MAGISTRATO ED IL LABIRINTO SENZA PIU’ SEGRETI”  semore  integralmente aggiornata in rete 

 

 

LA VERSIONE “S2 1000 G. F. DEL DVD-ISO 

“IL FILO DEL MAGISTRATO ED IL LABIRINTO SENZA PIU’ SEGRETI”

 

innovata e revisionata compatibile con tutte le piattaforme informatiche su pc, viene distribuita gratuitamente da

o TRE CARTELLE DEFINITIVE PER DOWNLOAD DVD-ISO su MEGA 

Cartella con video selezionati siti OFF LINE e DVD su MEGA

 

¶¶¶ ¶¶¶ ¶¶¶

LA MACCHINAZIONE Video conclusivo sul CASO PAOLO FERRARO E LA GRANDE DISCOVERY ¶¶¶ ¶¶¶ ¶¶¶

Con questo video audio di sintesi pubblicato in rete su tutti i canali video si conclude tutto il lavoro dell'ex per ora magistrato Paolo Ferraro (N.B. Per apprendere a fondo scarica il DVD e comunque consulta tutti i video del CDD su youtube dal 133A in poi),

Spero che ci si renda conto della portata e significato di una opera che è riuscita alla fine a racchiudere tutto in 22 minuti c.a, anche con *novità* ed al contempo ha illustrato tutto al dettaglio in un DVD con dovizia di prove dirette, documenti e articoli. 

La mia missione in terra è stata portata a compimento. Grazie a tutti coloro che hanno inteso, capito a fondo ed agiranno coerentemente, anche firmando la petizione. 

Un ringraziamento speciale ai tanti che in questi anni umilmente hanno collaborato e lavorato affinché quanto portato allo scoperto divenisse di dominio pubblico, e ai tanti che continueranno a diffondere e spiegare.

OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri segreti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice. 

       



 

[ Hanno tentato di far sparire tutto e tutte le prove e dispensato dal servizio Paolo Ferraro per "inettitudine" con perizia integralmente falsificata, e dopo un sequestro di persona ... poi tentando di eliminarlo con la morte civile in ogni maniera, ed ora che è tutto pubblico e tutto é emerso occorre che la magistratura sana intervenga. [* VEDI ARTICOLO PRECEDENTE 

https://paoloferrarocdd.wordpress.com/2018/04/28/ut-emergat/ ]

Tua sè la scelta si fare una donazione  .. e devi solo cliccare sul bottone  digitarla secondo i tuoi intendimenti e poi clic. Paypal garantisce efficienza segretezza e funzionalità e lo puoi usare anche senza iscriverti ...




QUI PUOI VISIONARE A FONDO DI COSA SI TRATTI www.dedaloeilnonogirone.altervista.org 

VAI ALLE PAGINE DEDICATE ALLE DIRETTE VIDEO INTERVISTE CONFERENZE

 

DIRETTE CDD CON CHAT su USTREAM

PLAYLIST VIDEO CDD YOUTUBE

PLAYLIST VIDEO CDD VIMEO


 

Sondaggio

LA GRANDEDISCOVERY E IL LAVORO DI DENUNCIA HANNO RAGGIUNTO LE PARTI SANE DELLA SOCIETA' ?

 
 
N.B. La didascalia appresso risale invece al 2014 e gli articoli linkati hanno risentito della censura operata da youtube, che cancellando tutti i canali video del CDD, ha svuotato tutti i video incorporati di prova che puntavano su youtube. 
 
SIETE ORA SUFFICIENTEMENTE MATURI ED INFORMATI PER LEGGERE ED ASCOLTARE IN MODO MENO DISATTENTO E PIU' CONSAPEVOLE:
 
IL MEMORIALE DEL 7 MARZO 2011
 
IL DOCUMENTO SU PISTA FAMILIARE E USO ETERODOSSO DEL DIVORZIO ( e allegati )
 
LE PROVE AUDIO della CECCHIGNOLA e relative contestualizzazioni
 
GLI ESPOSTI DENUNCIA MEMORIE AL CSM CHE SMASCHERAVANO GIA’ NEL 2012 LA MANOVRA CRIMINALE SOTTESA E LA IDENTITA' DI QUESTO PERICOLSO APPARATO DEVIATO
 
LA LETTERA DI NON DIMISSIONI ( l’opposto di ciò che hanno fatto i tanti magistrati martirizzati in silenzio dall’apparato deviato )
 
 
ORA POTETE SINO IN FONDO CAPIRE DA SOLI QUALE FOSSE LA POSTA IN GIOCO:
 
PERCHE’ DOVEVA ESSERE DISTRUTTO IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO
 
PERCHE’ OPERARONO DI CORSA IN CONTRO TEMPO PER TENTARE DI ARGINARE LA INFORMAZIONE E DENUNCIA PUBBLICA CHE AVREI SVILUPPATO E CON QUALE ARCHITETTURA CRIMINALE SI MOSSERO
 
QUALE DISEGNO E GESTIONE DEL REALE POTERE DOVESSERO DISPERATAMENTE NASCONDERE
 
SE VI FOSSERO IN GIOCO E QUALI COMPONENTI DEVIATE ( E COME OPERASSERO )
 
COSA TEMEVANO CHE POTESSE ANCHE EMERGERE
 
COME ABBIANO OPERATO NEL SILENZIO
 
COME ABBIANO ATTIVATO LA FINTA CONTROINFORMAZIONE CHE COSTRUIVA IL MITO DI PSEUDO ASSOCIAZIONI CHE COPRIVANO POTERI REALI
 
E PERCHE’ SOLO PAOLO FERRARO POTEVA ARDIRE E DENUNCIARE RICOSTRUENDO TUTTO E CONTESTUALIZZANDO TUTTO ( SENZA IL TESTIMONE CHE CONTESTUALIZZA LE PROVE OGGETTIVE NON ESISTONO E NON HANNO UN LORO AUTONOMO SENSO COMUNQUE )
 
COME SIANO ARRIVATI A COMPIERE L’ERRORE MADORNALE DI METTERE IN MANO AL MAGISTRATO PAOLO FERRARO LA PROVA CERTA OBIETTIVA ED INDELEBILE DELLE MANOVRE FATTE E REATI CONNNESSI IN UN CASO EMBLEMATICO
 
CON QUANTA VOLGARE SICUMERA E VIOLENZA ABBIANO TENTATO DI ARGINARE LA INFORMAZIONE ANCHE A LIVELLO DI CONTROINFORMATORI DI REGIME ATTRAVERSO QUELLO CHE ORMAI IN MOLTI CHIAMANO IL "PROTOCOLLO PETTEGOLO“, derisoriamente
 
QUANTA INTELLIGENZA E SENSIBITA’ INTELLETTUALE IMMISERO NEI LORO DUE STUPENDI SCRITTI LUCIANO GAROFOLI ED ENRICA PERRUCCHIETTI QUANDO ANCORA STAVO CENTELLINANDO PROVE ED ANALISI
 
 
QUANTO SENSIBILE IMPEGNO SIA STATO MESSO DAI MIGLIORI DI VOI ( per ora ) AVENDO CAPITO BENE E STUDIATO …
 
PERCHE PAOLO FERRARO ERA ED E’ AMATO E STIMATO DALLA POLIZIA GIUDIZIARIA E DAI MIGLIORI MAGISTRATI NON CRIMINALI E DEVIATI
 
ORA AVETE INFINE quindi DAVANTI, ED ATTRAVERSO ME E LE VICENDE A ME COLLEGATE, UNO SPACCATO CRIMINALE DI POTERI DEVIATI CHE APRE LE PORTE A TUTTO QUELLO CHE DI CERTO ED INDICIBILE ABBIAMO INDICATO E ANALIZZATO COME DIRETTI TESTIMONI.
 
UN ORDITO CRIMINALE PLURIENNALE :
IL CASO FERRARO I SILENZI COLPEVOLI O CRIMINALI
UN BEL GUAZZABUGLIO INTERAMENTE DISTRICATO
RITROVANO NOTIZIE PREZIOSE SULLA INDAGINE FIORI NEL FANGO
IL RUOLO CRIMINALE E MALATO GIOCATO DA UNA FETTA DI MAGISTRATI DEVIATI DELLA PROCURA DI ROMA CHE AVEVA TUTTO DA PERDERE SE FOSSE USCITO FUORI QUELLO CHE AVEVANO COMBINATO , A PARTIRE DA PAOLO FERRARO
E qui un ringraziamento non alla rosa ma alla Margherita ...
 
Le accurate analisi e conferenze sul TAVISTOCK .... hanno conferito peso e spessore storico documentale al tutto e si trovano in tutti i blog del CDD e nei canali ... video ..                                                         
               
Qui ad esempio una breve sintesi che dopo aver ripercorso il tutto consente di entrare nella descrizione di una esperienza  visibile ..e percepibile ( almeno nei miei intendimenti) 
https://www.facebook.com/notes/paolo-ferraro/ritrovando-notizie-preziose-sulla-indagine-fiori-nel-fango-riprendendo-i-post-11/613680978725891                                                                                        
Le singole denunce e prove più concrete ed esplosive pubblicate tra gennaio e Aprile 2014 chiudono poi il quadro ... e costituiscono almeno in un caso eclatante LA PRIMA OGGETTIVATA ED INSUPERABILE PROVA DELLLA ESISTENZA DI UN APPARATO NAZI.KOMM e DI METODOLOGIE TAVISTOCK  applicate da apparati con collaborazioni interrelazioni necessarie,   a danno di un MAGISTRATO e per fini di destabilizzazione programmati ..   ( e falliti, salvo costituire alibi per eliminarlo dalla magistratura) 
 
Ma le prove dirette circa interrelazioni tra mondi esoterico deviati di elite ed elite militari vengono direttamente dalla versione di UNA diretta persona interessata a vicende e con un ruolo segnificativo quantomeno come donna e moglie di generale dell'esercito  
 
E la integrale ennesima contestualizzazione dei dati della Cecchignoa segue una completa ricostruzione fatte in altri post di tutto tutto ma proprio tutto il ricostruibile oggettivamente con metodo e dati verificabili 
 
La conferma ennesima della sottoposizone di uno dei migliori magistrati a metodologie TAVISTOCK per oltre venti anni , viene poi da un altro,  direttamente,   od indirettamente   comunque,  informato soggetto   
 
E ovviamente  non si parla di "FAntozzi" nel nostro caso : E' il TAVISTOCK project o suoi moduli ed i protocolli e modelli realizzati   per  attenzionare accerchiare ee distruggere persone e rappresentanti di elite e introdurre il modulo del"basso livello " e del "basso profilo" a copertura utiizzato proprio da appartenenti e rappresentanti dell'apparato .         https://attardmarcocdd.altervista.org/fantozzi-non-centra-e-il-tavistock/                        
 
Sicchè oggi possiamo dire per integralmente messa al  nudo tra l'altro non solo la SUPERGLADIO ma anche oltre il TAVISTOCK INSTITUTE (con varie conferenze e dibattiti video audio tutti reperibili nei vari canali del CDD), method and project, a nudo tutta  LA CORDATA “PAPE' … ALEPPE “ E IL CONTROLLO DI LEGALITA' INVERTITO DELLA ECONOMIA, DELLA INFORMAZIONE , DELLA SOCIETA' E DELLA FAMIGLIA sui vari piani a partire da quello giudiziario per poi passare per quello sociopsichiatrico strettamente  collegato.                                                    
 
ma anche tutte le vicende del progetto , le articolazioni sociopolitiche, le caratteristiche di elite soprattutto militare e psichiatrico giudiziaria dell'apparato  portante 
e ve ne sarebbero di altri profili .... tutti perfettamente rintracciabili e vagliabili nel corpo del sistema informativo del CDD ..... e comunque vanno qui di seguito segnalati i sei link ai sei articoli e clamorosi videoaudio inediti che hanno chiuso (per ora) il sistema di prove pubblicate al novembre 2014,  aprendo se possibile nuovi e più dettagliati scenari che per pnomie persone coinvolte emergono  nel settimo articolo.

 

 

NEW. *SINTESI FINALE. ORA TOCCA VERAMENTE A TUTTI VOI. LEGGI E ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE, UTILIZZANDO IL SISTEMA DI DIFFUSIONE  CHE SCOPRI QUI E IN paoloferrarocdd.com, Il blog che riordina e gestisce tutto il sistema informativo del CDD. 
LA GRANDEDISCOVERY AVANZA su FB e in tutta la rete tramite il sito e la pagina riordinante "ALL IN ONE": PAGINA FRAME UNICA CON TUTTE LE PROVE E TUTTI GLI ARTICOLI DEL CDD E TUTTA LA RETE, SENZA USCIRE DALLA PAGINA E DAL SITO, SFOGLIANDO AVANTI ED INDIETRO.
 
 
E IL SISTEMA DI DIFFUSIONE IN TUTTI I SOCIAL NETWORK INFORMATIVI E NON,  PROPRIO IN TUTTI.


 

Costituzione, magistratura, diritto, giudici, giudice, giustizia, magistratura, legalità, Paolo Ferraro, Repubblica, la stampa, facebook, whatsapp, LinkedIn, video, youtube, gmail, libero mail,  scuola superiore magistratura magistratura, scuola superiore magistratura corsi 2019, scuola superiore magistratura corsi 2018, scuola magistratura napoliconsiglio superiore della magistratura, scuola magistratura formazione permanente, scuole di magistratura in italia, formazione magistrati,

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE ...

Contatti

CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia

paoloferraro@paoloferrarocdd.com

VAI ALLA PIATTAFORMA ILFILODELMAGISTRATO.IT
CHE RISTRUTTURA, AGGIORNA ED INCORPORA TUTTI I SISTEMI INFORMATIVI, VIDEO e PROVE DEL CDD ED ANCHE QUESTO SITO
https://www.ilfilodelmagistrato.it/
https://www.ilfilodelmagistrato.com/

CELL 3929069339
SKYPE paolo.ferraro65
ooVoo paoloferraro

Cerca nel sito

 

 

IL_FILO_DEL_MAGISTRATO Privacy Policy complete 
Quantcast
Synthetic Privacy Policy


 
p
p

Clicca per finestra pop up
Pagina dedicata sulla piattaforma

VIDEO_PIATTAFORMA
LA MACCHINAZIONE. Theplot. UNA TRAPPOLA INFERNALE. IL VIDEO FINALE

Perla pagina dedicata clicca qui
VIDEO_PIATTAFORMA

DOSSIER PARTE PRIMA I FATTI SCOPERCHIATI CON PROVE DIRETTE

Per la pagina con commenti clicca qui



* DOSSIER PARTE SECONDA Grandediscovery 1 2 e 3 contestualizzata 2008 2016 *

Per la pagina con commenti clicca qui
VIDEO_PIATTAFORMA

DOSSIER PARTE TERZA  VIOLENTE REAZIONI, STRATEGIE, PISTA PARA-ISTITUZIONALE PSICHIATRICA E PROVE INTEGRALE FALSIFICAZIONE

Per la pagina con commenti clicca qui

SUPPORTA IL DVD IL FILO DEL MAGISTRATO

DECIDI TU COME, DIGITANDO


Flag Counter

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter:

OTTO ANNI DI LAVORO GIUNTI A COMPIMENTO

Flag Counter

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE ...


PIATTAFORMA CHE RISTRUTTURA, AGGIORNA ED INCORPORA ANCHE QUESTO SITO

https://www.ilfilodelmagistrato.it/