VAI AL 
FILODELMAGISTRATO
SITI GLOBALI CHE
INCORPORANO TUTTI I SISTEMI
INFORMATIVI, VIDEO e PROVE DEL CDD

 

 

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE ...

¶¶¶ ¶¶¶ ¶¶¶

LA MACCHINAZIONE Video conclusivo sul CASO PAOLO FERRARO E LA GRANDE DISCOVERY ¶¶¶ ¶¶¶ ¶¶¶

Con questo video audio di sintesi pubblicato in rete su tutti i canali video si conclude tutto il lavoro dell'ex per ora magistrato Paolo Ferraro (N.B- Per apprendere a fondo scarica il DVD e comunque consulta tutti i video del CDD su youtube dal 133A in poi) ,

Spero che vi rendiate conto della portata e significato di una opera che è riuscita alla fine a racchiudere tutto 22 minuti c.a, anche con *novità* ed al contempo ha illustrato tutto al dettaglio in un DVD con dovizia di prove dirette, documenti e articoli. 

La mia missione in terra è stata portata a compimento. Grazie a tutti coloro che hanno inteso, capito a fondo ed agiranno coerentemente, anche firmando la petizione. 

Un ringraziamento speciale ai tanti che in questi anni umilmente hanno collaborato e lavorato affinché quanto portato allo scoperto divenisse di dominio pubblico, e ai tanti che continueranno a diffondere e spiegare.


GRANDEDISCOVERY1

 

LA GRANDE DISCOVERY IL CASO PAOLO FERRARO E LE SORTI DELLO STATO. SINTESI.

 

 

La grande discovery, un'inchiesta circostanziata e corredata da un concreto impianto probatorio attraverso cui si delinea il quadro di una occupazione sistematica dei gangli vitali delle istituzioni da parte di organizzazioni deviate incistate nel cuore dello Stato e nelle sue articolazioni.

Ruoli, metodologie, strumenti e tecniche vengono messi a nudo così come messi a nudo protagonisti e una dimensione strategica ignota prima.

Il golpe scientifico ed il ruolo della SUPER-GLADIO ed i collegamenti internazionali necessari emergono dettagliatamente.

IL CASO PAOLO FERRARO utilizzato come pietra di paragone, strumento di analisi con prove e passpartout alla conoscenza dei sedimenti del vero potere sotterraneo che tiene parzialmente in pugno Repubblica e i tre poteri dello Stato, proprio in quanto il magistrato noto e stimato fu attenzionato e "diagnosticato" sin dal 1992 come un pericoloso potenziale "successore" troppo capace, indipendendente e rigoroso per non essere fermato, accerchiato, gestito ed infine ( a scoperte avvenute) sottoposto al tentativo di distruzione più eccellente che sia a noi noto .

Il CDD (Comitato Difendiamo la Democrazia) indica tappe e strumenti di un apparato criminale che può essere fermato ora che sono individuati proprio i segmenti anche istituzionali e normativi che ha posizionato in un ventennio ed oltre di marcia sotterranea, e che ne è plasticamente raffigurata già  una prima nomenclatura di vertice.

La partita si gioca sensibilizzando le quote residue degli apparati legali e non deviati dello Stato e se così non fosse avremmo già perso in partenza,  combattendo contro un apparato illegale che ha assommato la forza dello Stato deviata, la forza militare anche internazionale, la forza criminale della grande e nuova criminalità organizzata, la potenza degli apparati psichiatrico sociali magistratuali costruiti sotterraneamente per venti anni e di metodologie tecniche e attività di controllo su vari piani frutto della “intelligence” internazionale, mentre tutti guardavano, abbindolati, al gioco della politica visibile. A ciò si aggiunge la potenza intrinseca del capitalismo finanziario nonchè infine la FORZA OGGETTIVA DISTRUTTRICE DELLA CRISI STRUTTURALE DEL CAPITALISMO, almeno nell’anziano occidente in particolare mediterraneo,  ad oggi.  

IL nuovo progressivo regime totalitario a copertura pseudo democratica che va macinando diritti libertà e sicurezza sociale, e squinternando valori società e altro, si ferma solo chiamando a raccolta tutte le risorse sociali, statuali ed internazionali,  su una analisi completa e chiara e su proposte e priorità conseguenti.


Onde assicurare la integrale e sistematica percezione del tutto ed ogni passaggio di analisi e prova stiamo procedendo alla ricostruzone sistematica del ponderoso lavoro della grandediscovery durato ben quattro anni e mezzo 

L'indice provvisorio immesso di seguito verrà riaggiornato ed è anche di per sè la prova di questa ricostruzione sistematica e della portata e natura del lavoro svolto e portato a termine nell'interesse generale.


Altre informazioni https://www.paoloferrarocdd.eu/la-sintesi-sulla-intera-grande-discovery-a-portata-di-click-e-all-in-one-nel-sito-ordinante-www-paoloferrarocdd-com-dove-usando-menu-leggi-e-ascolti-tutto-il-cdd-in-rete/

 

NOTA BENE: L'INDICE  è AGGGIORNATO AUTOMATICAMENTE IN TEMPO REALE MAN MANO CHE VIENE RISISTEMATIZZATA TUTTA LA GRANDEDISCOVERY SIA NELLA BARRA DI SINISTRA CHE ALL'INDIRIZZO MAPPA DEL SITO ... COLLEGAMENTO IN ALTO SULLA PAGINA ...

 

Contatti

CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia

paoloferraro@paoloferrarocdd.com

VAI ALLA PIATTAFORMA ILFILODELMAGISTRATO.IT
CHE RISTRUTTURA, AGGIORNA ED INCORPORA TUTTI I SISTEMI INFORMATIVI, VIDEO e PROVE DEL CDD ED ANCHE QUESTO SITO
https://www.ilfilodelmagistrato.it/
https://www.ilfilodelmagistrato.com/

CELL 3929069339
SKYPE paolo.ferraro65
ooVoo paoloferraro

Cerca nel sito

 

 

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE ...

PIATTAFORMA CHE RISTRUTTURA, AGGIORNA ED INCORPORA ANCHE QUESTO SITO

https://www.ilfilodelmagistrato.it/