Per tornare all'indice generale della piattaforna clicca qui   Per tornare all'mdice video audio della piattaforma clicca qui

                                     
      Condividi ovunque                                                             iI forum del sito                                                               Condividi ovunque 

Traduttore on line in tutte le lingue Traductor en línea en todos los idiomas  所有语言的 在线翻译 Online translator in all languages  Traducteur en ligne dans toutes les langues

Traduttore on line in tutte le lingue

Powered by Google TraduttoreTraduttore


CONTATTI
scritti, via mail, audio e video audio e

SOCIAL

CONDIVIDI E DIFFONDI LA PIATTAFORMA IL FILO DEL MAGISTRATO OVUNQUE VUOI E CON UN CLICK
@1

@2


133  D Stracci da passare colpo di pistola e buona notte ..

MASSONERIE  E FRAMASSONERIE DI STATO DEVIATE ED EVERSIVE.. PROVE DIRETTE : UN FRAMMENTO ED UNA ESPLICITA RICHIESTA. IL video audio  [ accuratamente visualizzabile anche in rete al link VERSIONE YOU TUBE EMBED CON SCHEDE E NOTE FINALI https://www.youtube.com/embed/JpB0Pe8JyTE ]   è il frutto della analisi di un minuscolo estratto audio del quinto giorno delle registrazioni della Cecchighola,   elaborato con un apposto programma di mastering ... In esso  si ascoltano,  oltrechè la frase della individuata handler katia "stracci da passare " e due tremiti di paura della donna SABRINA,  il caricamento di arma e poi un colpo sparato ed il ricaricamento, e un cupo   e roco "buonanotte" con una impronta vocale molto tipica  .. più frasi sussurrate a dir poco enormemente sconcertanti ..
L'audio è già pubblico e ne viene oggi enfatizzata la analisi e contestualizzazione ..accurata.
Ho ragionevoli motivi di supporre  che in specifico anche questa cosa accaduta e da me registrata  "come da note vicende" e la voce riconoscibile di chi dice con quella particolare intonazione "buonanotte"  sia uno  tra i tanti innumerevoli moventi della mia eliminazione criminale dalla magistratura, costruita, artificiale,  violenta perchè immotivabile secondo  legge con aderenza alla realtà ed a me.
QUELLA VOCE, appartenga in mere ipotesi "alternative" ad un militare e   di medio alto livello  o ad un criminologo psichiatra  ...o a chiunque altro (non posso investigare),  è una delle miriadi di chiavi di volta.
Ma il punto non è solo la voce: è il colpo  da sparo e "gli stracci da passare" richiesti con voce arcana e tenebrosa della donna individuata in  Katia. Non dovevano certo pulire coca cola od acqua minerale che prevedevano sarebbe caduta in terra.  Snuffing reale o simulato e ... il resto ?!
§§§§§§§§§§

Appare necessario  che si ponga  rimedio al male fatto e si intervenga  sul CASO FERRARO, prima che si estenda ulteriormente a livelli non più gestibili .. il fatto e le sue conseguenze ("un arbitrio ed un abominio non arrestati non hanno più argine prevedibile").. ed anche perchè ho il dovere di andare avanti sino in fondo.
Dalla rete un commento di anonimo ben informato .



LA MAGISTRATURA ITALIANA  può anche lasciare questa onta gravissima  alla sua immagine nella speranza che io muoia di inedia economico sociale e che il SILENZIO copra .. la colpa grave di chi ha deciso di distruggere chi ha fatto solo il suo dovere e con la intelligenza ed intuito anche investigativo che gli derivava e deriva da essere  "nato per fare il magistrato" come disse Alberto Caperna, pochi giorni prima di morire per "infarto naturale da cause da accertare".
Ma non esito ad affermare che in un CASO così clamoroso viene in gioco qualcosa di più che la immagine della indipendenza della MAGISTRATURA ITALIANA ed ora si può porre rimedio ancora. La evidenza clamorosa non gioca a favore dell'oblio e la fase storica rischia di tramutare l'oblio in una rivolta contro la ingiustizia.
Paolo Ferraro

I VIDEO CITATI SU CANALE YOUTUBE DA 133A a 151 sono stati cancellati ma sono tutti sulla piattaforma verso cui redirigono i lins appresso (solo apparentemente youtube

133 A  https://youtu.be/5V6q4Lfa9x8
133 B  https://youtu.be/HVCDJKKvcZU
133 C  https://youtu.be/nitnHQAg1r0
133 D  https://youtu.be/JpB0Pe8JyTE
133 E  https://youtu.be/nY43sj6rWtg
151     https://youtu.be/9pD13EyT1jA


151     https://youtu.be/9pD13EyT1jA