STASERA ALLE ORE 21:00 DIRETTA VIDEO SUL CANALE CDD. "DAI PROGETTI DI SETTORE AL PROGETTO GLOBALE DA DISARTICOLARE PER TORNARE ALLA SOVRANITA'"

23.03.2014 10:34

STASERA ALLE ORE 21:00 DIRETTA VIDEO SUL CANALE CDD. " DAI PROGETTI DI SETTORE AL PROGETTO GLOBALE DA DISARTICOLARE PER TORNARE ALLA SOVRANITA'" IN DIRETTA MARCO ATTARD PAOLO FERRARO E altri in attesa di conferme eventuali.

IL LINK COME AL SOLITO MESSO NELL'EVENTO ED IL LINK PER PARTECIPARE DIRETTAMENTE TRAMITE HANGOUT , DATO A CHI MOTIVATAMENTE CHIEDE DI PARTECIPARE IN DIRETTA . 

Come anticipato nella diretta di ieri cui abbiamo partecipato (sotto c'è il video che consiglio di ascoltare da dopo i primi 45 minuti), questa sera diretta video del CDD sul canale CDD nella quale tireremo fuori documenti dati e prove sugli strumenti di controllo CONCRETI e dinamiche di disarticolazione della libertà e della democrazia ramificate in oltre trenta anni. Dal "progetto di settore" ricacciato indietro negli anni settanta dalle avanguardie politiche e dalla sinistra comunista di allora, alla ristrutturzione della medicina e dei servizi potenziando a livelli esponenziali neurologia psichiatria e psicologi per articolare e ramificare interventi vari detrutturando la medicina di base e la sanità funzionale ad uno Stato sociale democratico. Dalla infiltrazione nel settore militare appositamente professionalizzato, ai servizi sociali case famiglie e magistrature portate lentamente a codiuvare strategie e attività che servono a fini anche opposti da quelli apparenti. Dalla scalata ai gangli burocratici ed alla magistratura, alla prova della internità al progetto globale di quei settori e frammenti deviati, al controllo TOTALE della politica. Tutto quello che preparando Mastricht, Lisbona, Valsen, MES e via dicendo ha in realtà creato IL CASO ITALIA, devastata in modo radicale. UN caso che se non affrontato con precisi interventi e terapie impedirà qualunque scelta politica sana. La vera sovranità si ripristina con una lunga marcia che disarticoli e riduca all'impotenza gli snodi costruiti per trenta anni, oggi tutti ancora operativi. Renzi che bleffa in quanto operatore di interessi chiari, non può andare neanche suggestivamente a proporre alla Merkel una dignità dello Stato, perchè l'Italia che hanno programmaticamente distrutto, ma che è ancora viva, non va bene a nessuno e per nessun fine e perchè progetti e degrado sono stati gestiti avallati o coperti dalla medesima casta nazionale. La vera alternativa è la ricostruzione dal basso, le TERAPIE e linea politica e storica che possono dare ad una lucida operazione storico politica una chanche. 

Paolo Ferraro

 

Giovedì 20 marzo 2014 ore 21 

 

 

 

 

 

 

 


CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE 
 


SCOOP  



 

 

 
 

CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE              

 

 

Contatti

CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia VAI ALLA PIATTAFORMA ILFILODELMAGISTRATO.IT
CHE RISTRUTTURA, AGGIORNA ED INCORPORA TUTTI I SISTEMI INFORMATIVI, VIDEO e PROVE DEL CDD ED ANCHE QUESTO SITO
https://www.ilfilodelmagistrato.it/
https://www.ilfilodelmagistrato.com/
CELL 3929069339
SKYPE paolo.ferraro65
ooVoo paoloferraro
paoloferraro@paoloferrarocdd.com