OMICIDI MEDIATICO RITUALI, REALIZZATI DA GRUPPI ETEROPILOTATI DALL'ALTO E ANALOGIE CON LA STRATEGIA DELLA TENSIONE...!!!

01.08.2014 09:54

OMICIDI MEDIATICO RITUALI, REALIZZATI DA GRUPPI ETEROPILOTATI DALL'ALTO E ANALOGIE CON LA STRATEGIA DELLA TENSIONE...!!!

 

articolo  tratto dal blog Maestro di dietrologia 

 N.B. l'articolo è chiosato con due conferenze video nostre che mostrano l'approccio concreto e realisticamente storico seguito da Paolo Ferraro e dal CDD. Comunque è la prima indicazione di spostamento dell'approccio "complottista" sul piano dei concreti disegni di potere e sulle concrete organizzazioni segrete che operano in una logica tattica e strategia concreta. Una novità per così dire "intermedia" ... e positiva perciò . 

 

 

ORIGINE DEL MALE:

Il gruppo eversivo LUDWING era di fede nazista, come erano fascisti i mostri del Circeo ma anche tanti altri candidati manciuriani scelti per fare determinati delitti. 
Anche Ali Agca era un terrorista manovrato di estrema destra, come erano fascisti quelli di Ordine Nuovo o i Nar... 
Il discorso è complesso. 

 

Ho citato la strategia della tensione non a caso, perché, pur essendo un fenomeno differente dagli omicidi MEDIATICI, ovvero determinati e specifici omicidi che vengono veicolati dai media MASSIVAMENTE e quotidianamente, hanno analogie e collegamenti tra loro non indifferenti. 
Comprendendo il fenomeno politico, storico e metastorico della strategia della tensione, del terrorismo nero e rosso, con i suoi collegamenti con apparati deviati dello Stato, si iniziano a capire le MANIPOLAZIONI che, a partire dalla fine degli anni 60 fino alla strage di Falcone e successivamente di Borsellino, ci sono state in Italia. Ma il fenomeno, in forme diverse, è presente quasi ovunque in occidente... 
Dopo questo primo passaggio, che contempla la conoscenza e lo studio di diversi testi, libri, pubblicazioni, processi, possiamo iniziare a parlare di certi DELITTI particolari avvenuti in Italia. 
Tali delitti non sono quegli omicidi comuni, fisiologici, che ovunque accadono, ai quali i MEDIA non danno importanza, ma sono specifici omicidi che vedono coinvolte diverse Entità deviate o gruppi con ramificazioni a Piovra anche internazionali.
Questi omicidi particolari, che io chiamo, Strategia della tensione perpetua e quotidiana in tempi di "pace", hanno simbolicamente inizio con i delitti del Mostro di Firenze che, se studiato accuratamente, vede il coinvolgimento di diverse entità: Massonerie, apparati di Stato, Servizi segreti deviati fino a criminali comuni, depistatori e tanto altro. 
I delitti del MDF sono lo spartiacque tra il vecchio mondo che, simbolicamente termina con la morte di MORO e la strage alla stazione di Bologna e il nuovo mondo politico, che si affermeràdefinitivamente dopo Mani Pulite e la morte dei Magistrati Falcone eBorsellino. Tutti questi eventi sono stati manipolati dall'ALTO e alivello internazionale dalle stesse menti. 

Dagli anni 90 ad oggi, dopo la fine delle stragi terroristiche, entrano in scena sui MEDIA quelli che noi definiamo, DELITTI MEDIATICI E/O DELITTI RITUALI. 
Questi fatti criminosi vengono veicolati in pompa magna anche per anni ed hanno similitudini incredibili tra loro, molto simili come regia, come dinamiche operative e per gli stessi personaggi che ci girano attorno... 
Parlo dei casi più attuali arci noti, come quelli di Cogne, Erba, Meredith, Garlasco, Yara, Scazzi, Claps ma anche quelli passati come il caso Cesaroni, Orlandi, Alinovi, Pasolini e Ludwing...

 

PERCEZIONE DEI FATTI E BIAS COGNITIVA:

La persona comune che si informa guardando la TV non ha la minima idea, ma neanche la percezione di cosa ci sia dietro a DETERMINATI omicidi, ovvero quei casi specifici che i MEDIA bombardano quotidianamente. Allora mi si dirà:" Ma la tv non dovrebbe informare???". Io rispondo, si ma anche no...!!! 

I media fino ad un certo punto e fino a certi livelli, possono anche informare, ma per tutto il resto fanno solo e sempre PROPAGANDA ed hanno uno scopo RIEDUCAZIONALE sulle persone.

La TV, come aveva capito per primo Pasolini, è un oracolo tecnocratico e serve al sistema per creare ruoli sociali imposti dall'alto, un sistema gerontocratico che alimenta e cristallizza il suo potere attraverso un determinato linguaggio invasivo e persuasivo ed attraverso notizie che hanno compiti talvolta oscuri ed occulti, sempre per una ragione di mantenimento del potere attraverso il controllo sistematico della piazza virtuale, ergo, della massa. 

Non a caso, i media spesso sono di proprietà di massoni, mafiosi, di uomini di grande potere e legati alle agenzie dell'Intelligence, come per esempio l'ANSA... Perchè hanno un compito, prima che informativo, RIEDUCAZIONALE. 
Gli omicidi mediatici sopra citati, vengono veicolati per diversi motivi ed hanno sostituito in tempi moderni la gogna della piazza, hanno un compito catartico, plagiante, morboso e arrivano direttamente al subconscio individuale e collettivo, alla stessa stregua della pubblicità che si nutre non a caso degli stessi linguaggi, ovvero il linguaggio simbolico, ermetico, numerologico, psicologico anche attraverso l'uso della PNL, funzionano perché riattivano determinati pattern mentali e archetipi comuni a tutti noi..

Una volta presa coscienza di questo mondo, che oggi crea ad hoc omicidi mediatici dando la colpa ad innocenti, possiamo finalmente entrare nel labirinto cnossiano e combattere il Minotauro, che in primis, è dentro di noi...
Non è facile accettare esista un sistema che sacrifica periodicamente persone, che veicola ambiguamente come telenovelas le vicende incolpando innocenti, sarebbe un po' come mettere in discussione tutto il nostro sistema di credenze, come far credere ad un fedele che Dio non esiste, è un processo individuale lungo, faticoso ma, secondo me, necessario se si vuol REALMENTE comprendere cosa c'è dietro a certi fatti, che non sono sempre banali omicidi di persone comuni, come la maggioranza pensa secondo le direttive del sistema, ma omicidi particolari creati per svariati motivi, necessari ad un sistema che ha origine nelle società iniziatiche che lavorano fianco a fianco a certi ambienti militari e che poi dirigono dall'alto anche la politica, l'economia, la cultura, il cinema, lo sport... 

Sono tanti aspetti e distretti della stessa piramide o network di potere, necessari al consolidamento e alla cristallizzazione dello status quo e del potere costituito, anche se pensiamo erroneamente di vivere in una democrazia.

 

 

 

SOCIETA' SEGRETE E NETWORK OCCULTO:
Dopo questo primo passo, che necessita anni di studi e il fatto di rivedere le proprie credenze personali, scevri il più possibile da condizionamenti esterni, dopo aver allenato la mente ad una certa FORMA MENTIS, si devono iniziare a studiare tutte quelle storiche società iniziatiche, non solo massoniche, che hanno per prime, almeno in tempi relativamente moderni, teorizzato i delitti rituali per celebrare e sigillare determinati step politici e passaggi sistemici e di potere.

Una fra tutte la Golden Dawn ed il suo Ordine interno, ovvero, "L'Ordine della Croce d'oro e della Rosa Rossa", ma anche l'O.T.O, la Process Church, fino alla più soft Scientology... 
Tutte entità sempre intimamente collegate all'ambiente ALTO militare, spesso coinvolte in fatti oscuri. 
Nel caso del MDF la ROSA ROSSA fu quella società iniziatica deviata massonica che fu ben descritta anche da Giuttari, Carlizzi, Cosco e poi da Franceschetti... 
Pacciani era solo lo specchietto per le allodole, un vecchio delinquente, usato come CAPRO ESPIATORIO, magari a conoscenza di certi mondi e coinvolto come utile idiota in un disegno molto più complesso, che ha visto depistaggi fatti da certi ambienti, morti eccellenti di testimoni coinvolti, ecc, ecc... 
Ma potremmo parlare del caso LUDWING, che non era solo un gruppo di 2 nazistelli omosessuali che odiavano le donne, ma erano anche e soprattutto un gruppo manovrato da certi ambienti. Esistevano altre cellule LUDWING in Europa, simili a quella italiana, come erano manovrati anche i mostri del Circeo... 
Angelo Izzo fu utilizzato anche da galeotto, come informatore di certi ambienti malavitosi. 
Ma possiamo parlare di Cogne, dove pare che il marito sia in qualche modo coinvolto con ambienti vicini alla banda della 1 bianca, magari non come killer, ma come uomo informato di certi fatti e magari ricattabile, ecc... 

Il caso Meredith il cui padre è uomo dei servizi britannici. 
Poi possiamo arrivare a parlare di certi delitti rituali di più difficile comprensione come quelli CELEBRATIVI di YARA, SCAZZI, ERBA... Dove i colpevoli apparenti sono sempre poveretti, casalinghe, muratori, spazzini e gente non particolarmente istruita, mentre i veri colpevoli e mandanti sono ALTRI..

CELEBRAZIONE DEL RITO

Dopo questo ulteriore passaggio, possiamo iniziare a studiare il PERCHE' vengono creati e veicolati determinati omicidi rituali. L'esempio storico dell'omicidio rituale attraverso simbologia massonica, fu il caso dei delitti di JACK THE RIPPER, a fine 800 in Inghilterra, delitti in realtà di Stato fatti per creare un capro espiatorio e per giustificare una maggiore militarizzazione e repressione da parte del sistema, per celebrare un Tempio ed imporsi esotericamente come Entità sovrastrutturale, dove erano coinvolti personaggi altolocati che comunicavano attraverso omicidi sacrificali, determinate simbologie e numerologie annesse, come il tralcio di vite lasciato sulle vittime, quasi sempre femminili, come da prassi... 

Notate come le donne ed i bambini, siano ANCOR OGGI i capri sacrificati all'altare della ROSA...
Attraverso lo studio degli omicidi di Jack lo squartatore, ovvero gli omicidi della GOLDEN DAWN, società esoterico massonica collegata con la corona inglese, si iniziano a comprendere le dinamiche operative anche degli attuali omicidi rituali che hanno le stesse analogie, gli stessi linguaggi occulti e le stesse finalità politico esoteriche con quelli del passato. 

Poi possiamo anche allargare il campo agli USA e agli anni 60 con la MANSON & FAMILY e la strage nella villa del regista Polanski, la cui moglie fu sacrificata come contrappasso della realizzazione precedente del film Rosmary's baby, ma anche al caso ZODIAC in USA, simile a quello del MDF italiano, al caso Dutroux che vedeva organizzazioni pedofile internazionali coinvolte in omicidi di bambini, rapimenti, sparizioni. Vennero accusati cardinali, massoni, reali del Belgio, tutti ovviamente rimasti impuniti, ed uccisi i giornalisti d'inchiesta che avevano trovato la strada giusta, ma anche attraverso i libri di Stig Larsson e della descrizione romanzata di certi ambienti massonici e militari coinvolti in fatti presentati dai media come omicidi occasionali, ma che invece erano ben altro... 
C'è un cosmo dietro a determinati omicidi rituali, che sono sempre e solo quelli veicolati dai media, gli omicidi normali o quelli che non devono essere veicolati perché non rientrano in quel mondo, non sono pubblicizzati, se non in piccoli trafiletti o notizie flash... 

Tra le migliaia di omicidi, vengono quasi sempre scelti solo determinati omicidi, quelli che il sistema necessita di veicolare o al massimo di utilizzare per depistare, sempre per ragioni uguali/opposte, occulte e di potere e controllo della massa dei fedeli o utenti mediatici, a seconda del punto di vista...

 

 

 

 

Contatti

CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia VAI ALLA PIATTAFORMA ILFILODELMAGISTRATO.IT
CHE RISTRUTTURA, AGGIORNA ED INCORPORA TUTTI I SISTEMI INFORMATIVI, VIDEO e PROVE DEL CDD ED ANCHE QUESTO SITO
https://www.ilfilodelmagistrato.it/
https://www.ilfilodelmagistrato.com/
CELL 3929069339
SKYPE paolo.ferraro65
ooVoo paoloferraro
paoloferraro@paoloferrarocdd.com