VAI AL 
FILODELMAGISTRATO
SITI GLOBALI CHE
INCORPORANO TUTTI I SISTEMI
INFORMATIVI, VIDEO e PROVE DEL CDD

 

 

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE IN FONDO ALLA PAGINA O ALLA COLONNA DI SINISTRA 

DOSSIER GRANDEDISCOVERY e la edizione giugno 2019 del DVD ILFILO DEL MAGISTRATO

DALLA GRANDEDISCOVERY 1, 2 e 3 ALLA GRANDEDISCOVEY 0 e DALLA GRANDEDISCOVEY 0 ALLA GRANDEDISCOVERY 1,2 e 3 

 

Scaricati e fai scaricare LA VERSIONE ULTIMA DEL DVD-ISO “IL FILO DEL MAGISTRATO ED IL LABIRINTO SENZA PIU’ SEGRETI”   permanentemente aggiornata 

 

 

LA VERSIONE “S2 1000 G. F. DEL DVD-ISO 

“IL FILO DEL MAGISTRATO ED IL LABIRINTO SENZA PIU’ SEGRETI”

 

permanentemente aggiornata,innovata e revisionata compatibile con tutte le piattaforme informatiche su pc, viene distribuita gratuitamente da

 

 

 

 

 

mettendo a disposizione

TRE CARTELLE DEFINITIVE PER DOWNLOAD DVD-ISO su MEGA 

Cartella con video selezionati siti OFF LINE e DVD su MEGA

 

e SETTE CARTELLE DEFINITIVE PER DOWNLOAD DVD-ISO su MEDIAFIRE 

Cartella con video selezionati siti OFF LINE e DVD su MEDIAFIRE

 

 

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

 

Modalità operative, strumentazioni e attività illegali del cemento profondo di un potere coperto e trasversale che costituisce la parte sommersa del “deep State” vengono posti allo scoperto a partire dal “caso” concreto. I FILI I MOVENTI E LA MATRICE SVELATI NEL NOMEN DELO STATO DI DIRITTO.

[Hanno tentato di far sparire tutto e tutte le prove e dispensato dal servizio Paolo Ferraro per "inettitudine" con perizia integralmente falsificata, e dopo un sequestro di persona ... poi tentando di eliminarlo con la morte civile in ogni maniera, infine ponendo in essere una miriade di attività volte alla destabilizzazione socio affettiva e personale con varie infiltrazioni “mirate” ed ora, che è tutto pubblico e tutto é emerso con PROVE DIRETTE per ogni attività principale, occorre che la magistratura sana intervenga.]

Una minoritaria ma potente componente deviata della magistratura italiana, mondi militari sommersi, psichiatria di apparato e frange non secondarie della burocrazia più alcuni politici, professionisti - ma ambienti del mondo economico finanziario sullo sfondo - vengono posti definitivamente ed irreversibilmente allo scoperto, anche nei loro plausibili collegamenti internazionali. 

Massonerie deviate e oltre le massonerie una entità operativa che le supera fondendo ruoli e gestendo con l’ausilio di servizi deviati e piattaforme nella loro sostanza illegali e criminali una azione eversiva (che poi questa operi di norma per una stabilizzazione di sistema ... impedendo o volta per volta inibendo ma talvolta sollecitando dinamiche .. è un altro conto, che attiene alla natura progressiva della democrazia costituzionalmente orientata ed all'imbrigliamento esterno e coperto e regressivo che essa ha evocato almeno dagli anni sessanta). 

Evèrtere e agire illegalmente, affinchè nulla cambi.

La grandediscovery è tutto ciò ed a partire dal caso passpartout Paolo Ferraro viene illustrata dettagliatamente con un sistema multimediale completamente autonomo, integrato anche con banche dati in rete, analisi e documenti.

Nel DVD sono incorporate prove dirette audio e video audio contestualizzate: registrazioni di conversazioni tra presenti, di telefonate e ambientali, contestualizzate e ricondotte ad analisi globale, vicenda per vicenda..

Il lavoro originale ed unico nella storia per oggetto della analisi, metodo. prove dirette ascoltabili e vagliabili, costituisce una novità unica nel panorama mondiale, colmando alcune lacune di concreta ed attendibile conoscenza e facendo altresì piazza pulita del “complottoidismo” di pseudo informazione a copertura “organizzata”. Tutto viene infatti ricondotto a concreti apparati, uomini, mezzi, metodi ed attività, reimmessi cognitivamente nel profondo crogiolo della storia reale.

VA INFINE appositamente sottolineato che la vicenda a monte ed IL CASO PAOLO FERRARO con i suoi ulteriori sviluppi sono solo il mero punto da cui si è dipartita la GRANDEDISCOVERY che attiene alle istituzioni, allo Stato, alle derive nascoste ed alle modalità operative di apparati deviati. 

E’ per questo che viene prima di tutto dedicata alle sacche di legalità, alle istituzioni sane ed alle magistrature, nella maggioranza ignare prima che dal 2011 in poi emergesse un lavoro oggi completato che si chiude con la parola FINE.

***

LE SPECIFICHE DELLA VERSIONE 1000 S G. FINALE.

Integralmente riscritto per assicurarne compatibilità con tutti i sistemi MAC, PC, LINUX , Il DVD costituisce il prodotto finale di otto anni di lavoro dedicato in primo luogo alle magistrature ed alle sacche di legalità delle istituzioni. 

Il dvd-iso DEDALO E IL IX GIRONE. IL FILO DEL MAGISTRATO E UN LABIRINTO SENZA PIÙ SEGRETI, gestibile su pc o da masterizzare, costituisce una opera digitale di racconto, informazione, prova ed analisi, da diffondere. Costituisce un unicum, sia per fattura tecnica che per contenuti, sia per oggetto di analisi che per fine di dettagliata informazione pubblica. E’ uno strumento digitale multimediale completamente autonomo ed al contempo collegato a banche dati in rete, che assomma un impianto di prove dirette rielaborate unico, per una vicenda dalla cui messa allo scoperto integrale emerge come di portata evidente consentendo di ricostruire assetti e forme coperte di attività deviate ed uno spaccato reale e concreto sebbene assai "inquietante".

***

LE PROFONDE RAGIONI DELLA DIFFUSIONE DEL DVD

La conoscenza di questo assetto illegale sotto lo Stato apre scenari ed opportunità di una concreta analisi degli accadimenti, indicando le vie di approfondimento necessarie, e sollecita sinanche un nuovo modo di fare politica.

Ne emerge la priorità da dare al controllo ed intervento su ciò che interferisce con la democrazia in quanto appare diretto a realizzare agenda della storia altrove indicata, ed in quanto realizza interventi su assetti locali di potere e di interessi, accerchiando, irretendo, ricattando od eliminando uomini indipendenti e non affiliabili, con diversi metodi, studiati ed elaborati anche “ad personam”, e con un supporto più che significativo di scienze piegate a fini ultronei e segnatamente di una psichiatria di apparato a cavallo tra magistrature e mondi militar deviati.

La natura sostanzialmente eversiva e di scalata ai gangli delle istituzioni di questi assetti nascosti ed il mantenimento del potere deviato di questo cemento di potere trasversale, sono incompatibili con la legalità costituzionale.

Resistendo per quasi un decennio a tutto quello che si è mosso e ancor si muove per la nostra distruzione ed isolamento, abbiamo perciò portato a compimento il nostro massimo, realizzando lo strumento informativo e formativo che ci eravamo prefissi dal primo momento in cui sentimmo la necessità di mettere al corrente, far sentire e far capire, integralmente.

***

IL ROMANZETTO BREVE INTRODUTTIVO

Il romanzo breve in versione html e pdf: “Anche questo di per sé vuol dire poco o niente” fa da introduzione letteraria, presto surclassata dalla sequenza degli eventi concreti illustrati mediante un sistema integrato di prove dirette ascoltabili, valutabili e uniche nel loro genere (registrazioni audio e video audio di telefonate, conversazioni tra presenti e attività coperte realizzate) e documentazioni integrate con analisi di raccordo e contestualizzazioni puntuali.

***

L'OPERA E LE SUE RAGIONI

L’opera è stata portata a termine da chi, rinunciando al lavoro retribuito e sotto un poliedrico attacco distruttivo, ha messo davanti a tutto la verità e la informazione analitica, concreta e diretta.

"Paolo Ferraro è il magistrato che non solo non si è lasciato irretire, accerchiato ha rifiutato qualunque profferta, è andato avanti sino in fondo nonostante ciò che aveva scoperto e i poteri che lo circondavano, in nome della magistratura ed in difesa della Costituzione, pagando un prezzo unico in termine di illegale persecuzione. Ma non si è limitato ad essere fedele al diritto ed al suo ruolo: si è dedicato ad informare dettagliatamente tutte le istituzioni e le magistrature.

E’ stato dispensato dal servizio e ridotto senza lavoro per aver solo ed esclusivamente fatto il suo dovere, nell’ambito di una delle più incredibili manovre illegali di mobbing orchestrato, per nascondere ciò che aveva infine scoperto e provato, e ora tutti sanno tutto e come e perchè.

Analisi, contestualizzazioni e documentazioni dettagliatissime accompagnate da un sistema multimediale incorporato per le PROVE AUDIO E VIDEO AUDIO consentono di valutare tutto e tutto al di sopra di qualunque dubbio e su tutti i piani.

 

@@@@@

Scaricati e fai scaricare LA ULTIMAA VERSIONE DEL 

DVD-ISO “IL FILO DEL MAGISTRATO ED IL LABIRINTO SENZA PIU’ SEGRETI” “S2 1000 G. F. 

permanentemente riaggiornata  

Altro che pèalabras !

 

 

Paolo Ferraro è il magistrato che non solo non si è lasciato irretire, accerchiato ha rifiutato qualunque profferta, è andato avanti sino in fondo nonostante ciò che aveva scoperto e i poteri che lo circondavano, in nome della magistratura ed in difesa della Costituzione, pagando un prezzo unico in termine di illegale persecuzione. Ma non si è limitato ad essere fedele al diritto ed al suo ruolo: si è dedicato ad informare dettagliatamente tutte le istituzioni e le magistrature.

 

E' stato dispensato dal servizio e ridotto senza lavoro per aver solo ed esclusivamente fatto il suo dovere, nell'ambito di una delle più incredibili manovre illegali di mobbing orchestrato, per nascondere ciò che aveva infine scoperto e provato, e ora tutti sanno tutto e come e perchè.

Un cemento di potere profondo viene messo allo scoperto ed analizzato, svelato in tutte le sue componenti, metodologie, strumenti ed attività, utilizzando un sistema di prove dirette ascoltabili, valutabili e uniche nel loro genere (registrazioni audio e video audio di telefonate, conversazioni tra presenti e di attività coperte realizzate - registrazioni ambientali ).

Analisi, contestualizzazioni e documentazioni dettagliatissime accompagnate da un sistema multimediale incorporato per le PROVE AUDIO E VIDEO AUDIO consentono di valutare tutto e tutto al di sopra di qualunque dubbio e su tutti i piani.

OTTO ANNI DI LAVORO SENZA SOSTE PER ESPLICARE SISTEMATIZZARE E PREPARARE UN IMPIANTO DI PROVE DIRETTE UNICO TRASFUSO IN UN SISTEMA MULTIMEDIALE INTEGRATO CON ANALISI, CONTESTUALIZZAZIONI E DOCUMENTAZIONI INTEGRALI A CORREDO. LE VICENDE DEL CASO PAOLO FERRARO E LA GRANDEDISCOVERY CHE NE E' DERIVATA SONO ORA NELLE MANI DELLE ISTITUZIONI, DELLE SACCHE DI LEGALITA' E DELLE MAGISTRATURE, RESE AVVERTITE, INFORMATE E FORMATE.

DAL CASO PAOLO FERRARO ALLA GRANDEDISCOVERY

 

"SCELSI NEL DICEMBRE 2010 DI SACRIFICARMI PER POTER INFORMARE IN MODO QUALIFICATO TUTTE LE MAGISTRATURE E LO STATO "ISTITUZIONE": MI ERA STATO "PROPOSTO" UN COMODUS DISCESSUS.. ORA CHE, PORTATO A TERMINE IL MIO LAVORO SAPETE TUTTO TUTTI E POTETE VALUTARNE IL RILIEVO ISTITUZIONALE E LE PROVE DIRETTE. IL MIO COMPITO E' FINITO.

HO ASSOLTO AL MIO DOVERE DI MAGISTRATO, CITTADINO, INTELLETTUALE. RIDOTTO AL LASTRICO ACCERCHIATO CON AZIONI DIRETTE A DISTRUGGERMI sino al  2019.

“ORA ATTENDO NON SOLO LA GIUSTIZIA MA UN MOTO COLLETTIVO DI INDIGNAZIONE, CORAGGIO E CONSAPEVOLE AZIONE E COMPARTECIPAZIONE, SE VENISSE ANCORA NASCOSTA INUTILMENTE CON ATTO AUTORITATIVO E ILLEGALE LA "PORZIONE" DELLA VICENDA CHE RIGUARDA "IL MAGISTRATO" (pende per il merito giudizio dinanzi al Consiglio di Stato, giudizio relativo alla fase cautelare dinanzi al TAR Lazio e istanza al CSM di revoca in regime di aututela della dispensa comminata per “fantomatica” inettitudine)”.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
AGGIORNAMENTI

 

IN ALLEGATO TRE ARTICOLI CHE COPRONO SINTETICAMENTE L'ARCO DELLA GRANDEDISCOVERY
 
 
Aggiornamenti ultimi oltre il dvd (aggiornato invece su file ISO scaricabile in rete come sotto indicato).

 

 
 

 

DOSSIER PARTE PRIMA INTERVISTA VIDEO ED AUDIO A RADIO. I FATTI SCOPERCHIATI CON PROVE DIRETTE DA PAOLO FERRARO GRANDEDISCOVERY 1, 2 e 3 IN ATTESA DI VIA POMA  PROVE DIRETTE e VIDEO INTERVISTA
 



 

DOSSIER PARTE SECONDA INTERVISTA VIDEO ED AUDIO A RADIO. LA CONTESTUALIZZAZIONE DELLA GRANDEDISCOVERY 1 e 2 e 3. LE STAGIONI EVERSIVE.  VIDEO INTERVISTA CONTESTUALIZZAZIONI e prove dirette. *CONSIGLIATO*

 



 

VIA POMA La grandediscovery 0 
(articolo allegato a mail)

 



 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

LA VERSIONE “S2 1000 G. F. DEL DVD-ISO
“IL FILO DEL MAGISTRATO ED IL LABIRINTO SENZA PIU’ SEGRETI”
4 GIGA E SETTE DI PROVE DIRETTE

 

aggiornata innovata e revisionata compatibile con tutte le piattaforme informatiche su pc, viene distribuita gratuitamente da ilfilodelmagistrato SU ilfilodelmagistrato.altervista.org/dvd-iso-1000-2-il-filo-del-magistrato/

 

mettendo a disposizioneTRE CARTELLE DEFINITIVE PER DOWNLOADS DVD-ISO su MEGA 
Cartella con video selezionati siti OFF LINR e DVD su MEGA
 
e SETTE CARTELLE DEFINITIVE PER DOWNLOAD DVD su MEDIAFIRE 
 
Cartella con video selezionati siti OFF LINE e DVD su MEDIAFIRE

 

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE IN FONDO ALLA PAGINA O ALLA COLONNA DI SINISTRA 

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE IN FONDO ALLA PAGINA O ALLA COLONNA DI SINISTRA 

 

 

Contatti

CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia VAI ALLA PIATTAFORMA ILFILODELMAGISTRATO.IT
CHE RISTRUTTURA, AGGIORNA ED INCORPORA TUTTI I SISTEMI INFORMATIVI, VIDEO e PROVE DEL CDD ED ANCHE QUESTO SITO
https://www.ilfilodelmagistrato.it/
https://www.ilfilodelmagistrato.com/
CELL 3929069339
SKYPE paolo.ferraro65
ooVoo paoloferraro
paoloferraro@paoloferrarocdd.com