Condividi ovunque                                                                                                                                                iI forum del sito                                                                                                                                              Condividi ovunque 
 
----> PER LA PAGINA INTRODUTTIVA DI TUTTA LA PIATTAFORMA ILMAGISTRATO.IT <----

Traduttore on line in tutte le lingue Traductor en línea en todos los idiomas   所 有语言的在线翻译 Online translator in all languages  Traducteur en ligne dans toutes les langues

Traduttore on line in tutte le lingue

Powered by Google TraduttoreTraduttore
 
CONTATTI
scritti, via mail, audio e video audio e

SOCIAL

 

CONDIVIDI E DIFFONDI LA PIATTAFORMA IL FILO DEL MAGISTRATO OVUNQUE VUOI E CON UN CLICK


L'INFERNO, LEONIDA E GLI SPARTANI


Botticelli-Inferno-docufilm-nexo-digital-620x388.jpg

Per la prima volta nella storia della magistratura italiana in epoca Repubblicana un ufficio di Procura va scendendo nel nono girone cerchio per cerchio, e li' le indagini sono gravi complesse e delicate e difficili.

Muoversi sino all'ottavo cerchio e tra le i gironi e le bolge “ordinarie” del settimo ed ottavo cerchio era ed e' abitudine e ruolo tradizionale della magistratura, Occuparsi di ladri, omicidi, maghi ed indovini e via dicendo, era ed e' mestiere consolidato. Ma entrare nel nono cerchio dei Traditori (fraudolenti verso chi si fida) e' cosa inusitata e di grave momento.

Le aree Caina, Antenora e Tolomea, e quella della Giudecca, inesplorate e ricche di insidie inimmaginabili fatte di ghiacci e freddezza mentitrice, richiedono coraggio, intelligenza ed una sfida ignota nei suoi esiti.

E i dannati del limbo, i ruffiani e seduttori della stampa addomesticata, gli adulatori i ladri e e tanti altri lavorano per far affondare nella sabbie mobili i coraggiosi che da spartani veri alle Termopili stanno lottando contro l'invasione persiana da soli e con coraggio.

Non perdono piu' la stupidita' di chi non vede e interpreta, e non capisce che lì nel fondo tra giganti e traditori dei fratelli si gioca il futuro nostro.

Ma piu' di tutti condanno la ipocrisia di chi tenta di annacquare e prima di tutte quella del limbo del qualunquismo che anche quando simula impegno ed informazione ripete luoghi comuni studiati ad arte da altrui sponde.

Non vi e' ed era alcuna possibilita'  che un individuo singolo r mediocre raccolga individualmente talmente tanto potere e ruolo per sue doti "luciferine" da esser lui il centro ed il motore unico del nono girone. Non ripetete l'errore di guardare un singolo bersaglio meramente rappresentativo del vero profondo ed illegale potere che portava lucidamente alla marcescenza il vostro Stato e la vostra Costituzione.

E non guardate alle coorti dei mediocri e peccatori .. che oltre politici giornalisti e funzionari di Stato v'e' l'altro che la grandediscovery aveva iniziato a disvelare e poi ha definitivamente svelato, mei suoi limiti. Un vertice profondo e' ben altro e chi concentra individualmente potere lo fa come braccio operativo: i nostri silenziosi piccoli eroi spartani sanno bene che cosa hanno scoperchiato. Smettete di fingere che tutto sia riconducibile ad infantili categorie individuali della corruzione, dell'abuso (astratto) e peggio della mera ""brama di potere".
Il potere che emana dal nono girone vede forze s strumenti ed organizzazioni che fanno da cornice e spinta vera. Li' nel fondo c'e' la prova finale e la verita'.

Avete gia' fatto l'errore (oggi forse superato) di sottovalutare le nostre prove ed analisi. Non me ne dolgo ma ora se farete l'errore -peccato capitale- di non sostenere quotidianamente la piccola e coraggiosa falange spartana (magistratura perugina) che va avanti in silenzio meriterete anche voi il vostro inferno di serie B.

Qualcuno scendendo ha fatto prima compagnia a chi vi scrive ma ora anche io guardo con stima consapevole e attendo fiducioso.
Datevi da fare dannati o meno, anime del purgatorio e voi che vi credete angeli del Paradiso.

Lasciare Leonida e i suoi spartani da soli, bevendo alle fonti e nei lauti banchetti dei persiani disinformatori sara'  la vostra condanna definitiva, e non vi salverete immettendo libagioni dal sapore della stessa cucina.


Blasfemar la sola sagoma utilizzata per farvi credere che uno solo o pochi resi visibili siano il bersaglio, l'artefice ed i colpevoli, non vi salvera'.






Primo cerchio – Limbo
Secondo cerchio – Lussuriosi
Terzo cerchio – Golosi
Quarto cerchio - Avari e prodighi
Quinto cerchio - Iracondi e accidiosi
Sesto cerchio - Eretici ed epicurei
Settimo cerchio - Violenti
Primo girone - Omicidi
Secondo girone - Suicidi e scialacquatori
Terzo girone - Bestemmiatori, sodomiti e usurai
Ottavo cerchio (Malebolge) - Fraudolenti verso chi non si fida
Prima bolgia - Ruffiani e seduttori
Seconda bolgia - Adulatori e lusingatori
Terza bolgia - Simoniaci
Quarta bolgia - Maghi e indovini
Quinta bolgia - Barattieri
Sesta bolgia – Ipocriti
Settima bolgia - Ladri
Ottava bolgia - Consiglieri fraudolenti
Nona bolgia - Seminatori di discordia
Decima bolgia - Falsari
Nono cerchio - Traditori (fraudolenti verso chi si fida)
Prima zona – Caina
Seconda zona – Antenora
Terza zona – Tolomea
Quarta zona - Giudecca

N.B. Tenuto conto di un assurdo e ridicolo precedente che ha visto incorrere la cordata nel CSM 2010-2014 nella (strumentale) attribuzione a me di frasi appellate come "inquietanti" e che erano solo citazione altrui ANCHE IRONICA, specifico che le immagini della Divina Commedia e gli archetipi DEL POETA SUBLIME SERVONO A CHIARIRE SOLO UN PUNTO DI VISTA LAICO ED ISTITUZIONALE in via simbolica. UT EMERGAT.



QUESTA E SOLO QUESTA E' LA GRANDEDISCOVERY.

"Un cemento profondo di potere deviato ed illegale, che sorveglia, controlla, nelle sue varianti trasversali di pseudo destra e di pseudo sinistra, scala i gangli delle istituzioni, elimina soggetti capaci e seri ma indipendenti e non affiliabili od agisce per motivi personali immondi abietti e futili, svelato e posto allo scoperto informando tutte le istituzioni sane affinche' intervengano.
Metodi strumentazioni attivita'  ed operativita'  illuminate dalla luce del giorno con PROVE DIRETTE uniche al mondo . La battaglia culturale, storico morale ed ideale gia' vinta. La posta in gioco politico istituzionale e storica: l'assetto dello Stato di diritto e con esso della democrazia disegnata nella nostra Costituzione.

Nel 2008 un magistrato accerchiato a sua insaputa da decenni, intuendo per l'ennesima volta, riesce con un colpo di genio/fortuna a registrare le UNICHE PROVE DIRETTE AL MONDO di una operazione dei servizi deviati in corso, a suo danno, e dell'utilizzo di una donna trattata mediante metodologie militari ed usata come honey trap, nonché dell'utilizzo gestito della efebofilia a scopi militari. E da li' la GRANDEDISCOVERY.

Un intero sistema di metodologie di intervento, condizionamento, manipolazione, ricatto e gestione di quello che, in atto da almeno l'inizio degli anni novanta, era ed e' un GOLPE STRISCIANTE, una attività di scalata e controllo progressivo dei gangli delle istituzioni finalizzata.
E penetrata nella magistratura romana in particolare .. attraverso cavalli di Troia a loro volta già affiliati da prima, anche in un particolare mondo esoterico deviato (per copertura) , militare. La apparenza ?! Una cordata criminale che agisce per conto e nel solo interesse illecito suo.
La sostanza e' storica e ben piuì ampia.




2.jpg