Per tornare all'indice generale della piattaforna clicca qui   Per tornare all'mdice video audio della piattaforma clicca qui

                                     
      Condividi ovunque                                                             iI forum del sito                                                               Condividi ovunque 

Traduttore on line in tutte le lingue Traductor en línea en todos los idiomas  所有语言的 在线翻译 Online translator in all languages 
Traducteur en ligne dans toutes les langues

Traduttore on line in tutte le lingue

Powered by Google TraduttoreTraduttore


CONTATTI
scritti, via mail, audio e video audio e

SOCIAL

CONDIVIDI E DIFFONDI LA PIATTAFORMA IL FILO DEL MAGISTRATO OVUNQUE VUOI E CON UN CLICK
@1

@2


ATTIVITA' DI MANIPOLAZIONE ACCERCHIAMENTO E DESTABILIZZAZIONE: una testimonianza essenziale

LA TESTIMONIANZA STORICA RETROATTIVA DELLE ATTIVITA' DI MANIPOLAZIONE ACCERCHIAMENTO E DESTABILIZZAZIONE.
Immettiamo in questa pagina, l'audio relativo a racconto dettagliato, ricevuto via connessione telematica da persona che LAVORA e COLLABORA con servizi e con arma dei carabinieri, di cui ovviamente conosciamo bene nome e persona e attività veridiche dichiarate. Lo avevamo già incontrato prima, su sua richiesta, e sobbarcatosi lui di un lungo viaggio apposito a Roma, in una cena a casa mia, in presenza di ROBERTO FIORE mero testimone a sua volta chiamato appositamente, e ovviamente testimoni del tutto le persone conviventi con me, la mia famiglia.
Da quella volta ci lasciammo con l'impegno dell'uomo, del nord, di prendere visione di ciò che effettivamente era stato fatto ed organizzato tramite documenti cui poteva avere accesso e assumendo le informazioni dirette, che lui disse di poter assumere.
Nell'estate del 2013.dopo tre o più contatti telefonici o realizzati utilizzando connessione video audio telematica, volle mettersi nuovamente in contatto con me. L'intento che traspare era quello di spingermi a desistere da ulteriori attività "politiche" anche con allusioni dirette inequivocabili e neanche troppo velate ( "capisci che tu sei andato ad intaccare quello che è il POTERE REALE ?! " e replica mia .. " lo hanno voluto loro " e controreplica " a volte gli scoppiano le banane in mano a questi qua" .. ed è chiaro che voleva sapere come intendessi muovermi e avesse, se non il compito od il ruolo formale, almeno la aspirazione di tentare di fermare la grandediscovery).
Comunque raccontò e confermò che ero stato attenzionato per qualità doti e caratteristiche sin da giovane età e poi ancor più da quando ero "entrato in magistratura", ma soprattutto da quando si erano resi conto di che caratteristiche di indipendenza e personali avessi. Un racconto chiaro già reso pubblico estraendone la parte centrale, avendo io registrato la intera conversazione, a prova di reati e attività illecite realizzate a mo danno nel tempo.
Va da sè che una parte delle cose che vado dicendo durante la conversazione erano da parte mia impostate in modo da trarre più informazioni possibili soprattutto circa gli intendimenti reali altrui.
Quello sopra  è il video audio che pubblica la conversazione nella versione semi integrale che decisi di pubblicare il 14 gennaio 2014, a distanza di pochi giorni dalla operazione/attività di diffamazione (e manipolazione di una bambina innocente tenuta ad ascoltare in connessione parallela, con tanto di presenze coperte e scoperte per la ulteriore idiota mala-gestione tecnico telematica del tutto), portata a a FALLIMENTO nel FLOP senza precedenti della puntata radio web "bordernights dell'11 gennaio 2014".
In quella trasmissione erano emerse le prove anche "soggettive" del fondamento antico della criminale vicenda di accerchiamento "trasversale" del sottoscritto, che trovate dettagliatamente analizzate ed approfondite negli altro quattro articoli in "ESCONO ALLO SCOPERTO ... INCASTRATI": un tassello vivido e attuale del complesso delle attività di manipolazione tentata, infiltrazione e destabilizzazione e danno del magistrato studiato di nascosto sinanche dal CNR. Questo specifico tassello è stato infine oggetto di UNA FINALE RICOSTRUZIONE VIDEO AUDIO E IMMESSO A PROVA INSUPERABILE nella seconda parte del video con didascalie e spiegazione