IN ONORE DI GIOVANNI FALCONE , PAOLO BORSELLINO, TUTTI I MAGISTRATI POLITICI ED INTELLETTUALI PERSONE UCCISE, ELIMINATE, ANNICHILITE, ASSERVITE SENZA LASCIARSI CORROMPERE, SCHIAVIZZATE DAI POTERI CHE GESTISCONO LA STRATEGIA SUPERGLADIO DEL GOLPE STRISCIA

25.05.2015 16:30

A DISTANZA DI 23 ANNI DA CAPACI. 

 

 

Nel Maggio del 1992 con la conferenza da "DALLAS ALLA SCUOLA MORVILLO FALCONE" disegnavamo le trame reali che avvolsero le stragi del 1992 e 1993, prima che si sapesse del rinvio a giudizio di PAlermo e tre mesi prima della intervista sul Messaggero  rilasciata da De Gennaro,  tutto nella estate 2012. 

 

 

 

Solo un anno prima in una conferenza stampa trascurata dalle fonti televisive ma non da TGSKY24 chi vi scrive ora aveva lanciato un allarme pubblico su realtà e trame, delimitato dalla scarsa informazione sulla sola vicenda a quo: il tentativo di eliminazione istituzionale di un magistrato a suo modo eccellente e la esistenza di setta esoterica a copertura satanista in ambiti civil militari. 

 

A distanza di tre anni nel maggio del 2015, corrente anno, abbiamo indicato  e fornito ulteriori prove sulla esistenza di attività di trattamento  monarch organizzato e gestita in reparto speciale di industria chimico farmaceutica per gli obiettivi e secondo le finalità spiegate a tutto il paese.

Nell'aprile  2012 furono rese invece pubbliche le prove audio  della esistenza di omologhe realtà in ambito civil militare ed in quartiere Cecchignola di Roma.  

 

 

https://cddgrandediscovery.altervista.org/3-la-grande-discovery-brogliacci-con-audio-e-video/

 

Nel  2013 avevamo disegnato nella intervista a Signini " Le strategie eversive" denudando il rapporto tra massonerie deviate, magistratura deviata e Falcone e caratterizzando il golpe strisciante avviato operativamente dagli anni novanta. 

 

 

In una lunga e nota conferenza a Resana dell'aprile 2012 avevamo già indicato come operasse il braccio politico sociale delle massonerie deviate e LA SUPERGLADIO, prosecutrice del progetto P2 riorganizzato a livelli condivisi, dopo la caduta del muro di Berlino.

Un percorso organizzato e  proiettato verso un futuro a regime tecnocratico elitario e basamento militar industriale dopo aver irretito, corrotto, scardinato ed infine eliminata la politica come disegnata dalla Costituzione italiana. 

 

 

 

Oggi è il 23° triste anniversario della presa di forza terroristica che lanciò operativamente il golpe strisciante successivo.   

 

Falcone e Borsellino sono stati uccisi , complici gli apparati deviati dello Stato e le organizzazioni internazionali che hanno costruito la SUPERGLADIO in previsione del crollo economico del sistema capitalistico nei paesi mediterranei in particolare, con l'assistenza degli apparati deviati in Italia.

Così è stato rinforzato e garantito il rilancio sistemico del  progetto eversivo di distruzione della democrazzia e diffuso controllo sociale, su un modulo tecnocratico elitario di casta, usando la Mafia come (co)autore materiale ed usando e gestendo le altre organizzazioni criminali territoriali a stampo mafioso. 

La "trattativa" non fu che una richiesta di "pagamento a stato di avanzamento lavori ". 

Falcone e Borsellino sono stati uccisi dagli apparati deviati dello Stato usando la Mafia come autore materiale , ed anche partecipando alla esecuzione materiale con materiale e presenza "tecnica".

La posta in gioco era fermare la DNA e le analisi ed intuizioni strategiche di Falcone che già coglieva nel suo insieme il ruolo delle massonerie deviate on specie anche nella magistratura italiana. 

E chi continua a parlare oggi solo di TRATTATIVA (che è sì vera) DISINFORMA senza capirlo (nei casi migliori). 

La mafia "sovrappose" una trattativa per avere un vantaggio tangibile immediato intorno al trattamento penitenziario.

Falcone e Borsellino sono stati uccisi per proteggere il progetto deviato che doveva distruggere lo Stato Costituzionale ed occuparne i gangli vitali. 

Gli attentati del 1993 furono il segnale violento di un antiStato criminale  e  degli apparati deviati contro lo Stato  legale. 

La scalata fu realizzata da allora in poi con metodologie CHE DOVETE CONOSCERE e che nei blog del CDD sono  STATE INTEGRALMENTE ANALIZZATE in specie con prove e dati diretti. 

Questa gestione di basso profilo delle vicende, parlando solo della TRATTATIVA danneggia la memoria ed il grande ruolo morale e storico di Giovanni Falcone. 

 

Paolo Ferraro

 

Paolo Ferraro testimone delle attività deviate degli apparati romani, magistrato storico della sezione romana di MD , che denuncia da ormai quattro anni una intera cordata deviata incistata nella magistratura, rapporti con gangli deviati dell'esercito, attività coperte dai servizi e una filiera di psichiatri e tecnici che si muovono all'unisono condividendo attività coperte, lasciato all'inizio solo, poi attorniato da amici nemici secondo tecniche di isolamento informativo e copertura, ha combattuto sino ad oggi la stessa battaglia andando a fondo,  con le prime  dirette prove AUDIO  mai fornite alla opinione pubblica su uno dei tasselli non secondari del progetto/dei progetti in atto.

 

IL GOLPE SCIENTIFICO AVANZA INDISTURBATO MENTRE LA GENTE GIOCA ETERODIRETTA AL GIOCO   DELLA DEMOCRAZIA SVUOTATA  E DELLA APPARENTE POLITICA, IMMERSA INCONSCIAMENTE NEL  “PRIMO LIVELLO”. 

REPARTI SPERIMENTALI, AZIENDE CHIMICO- FARMACEUTICHE, TRATTAMENTI MENTALI, SCHIAVIZZAZIONE coperta DI DONNE e bambini. Infiltrazione e svuotamento  della cultura di massa, della Chiesa e del pensiero spirituale, della medicina e del diritto, svuotamento ed inversione strumentale delle funzioni essenziali dello Stato, e delle forze armate. 

 

 
 

 

 
 

 

 

 

SERVIZI ED ELITE DEVIATE, PSICHIATRIA CRIMINALE, STRATEGIE EVERSIVE DI DISTRUZIONE E CONTROLLO SOCIALE SOCIALE (case famiglia, amministrazione di sostegno ed espansione invertita nei fini dello Stato sociale), ANNICHILIMENTO DELLA DEMOCRAZIA ED INFILTRAZIONE COSTANTE DELLO STATO SOTTO RICATTO, MANIPOLAZIONE, CORRUZIONE, GUIDATE OD ETERODIRETTE,  

e voi state a guardare discutendo di moneta e del fine dei fini, quando c'è da gestire e costruire una strategia concreta ed articolata ?! 

Non sottovalutate i rischi che stiamo correndo e la portata delle nostre denunce comprovate con documenti, banche dati, audio e una testimonianza diretta dal cuore del porto delle nebbie da noi ridenominato il porto dei gas tossici e nocivi. 

NOI per conto nostro siamo i TESTIMONI che inchiodano la CORDATA DI MAGISTRATI DEVIATI alle loro attività coperte negli ultimi venticinque anni, a partire con metodo concreto dalla serie di attività indirizzate contro chi scrive,  e analizzate con prove ormai oggettivate a livelli tali da essere non superabili.

E non sottovalutate la nostra analisi e la indicazione di un tragitto di informazione/formazione che sfoci in una politica rifondata sui TRE LIVELLI.  

 

https://cddgrandediscovery.altervista.org/il-cdd-metodo-analisi-generale-ed-idee-programmatiche/

Una politica che scardini prioritariamente la strumentazione normativa organizzativa e gestionale su cui si fonda il potere che gestisce e piega ormai il nostro Stato,  prima che siano  distrutte  le sacche di legalità nelle e delle istituzioni.

Non andate appresso ai "cantori eversivi della cacciata della casta politica", che magari denunciano all'apparato deviato della e nella magistratura solo i camerieri asserviti di un potere  che si andava invece in modo coperto diffondendo,   con tutt'altri strumenti, e che oggi è  allo scoperto. 

E spiegate a coloro che scendono  nelle strade e nella piazza informatica  solo su slogand contro la "casta  politica" e secondo derive che COPRONO i veri poteri,  che senza intaccare e denunciare l'organizzazione e gli strumenti anche normativi ed amministrativi di cui si avvale   il segmento duro di quel  potere che si incardinò stabilmente sul sangue di Capaci e di via D'Amelio, saremo tutti sconfitti. 

 

https://cddgrandediscovery.altervista.org/la-magistratura-e-il-cavallo-di-troia/

Coloro che  pensano di dover  assolvere  il  compito ( storicamente strumentale ed  affidato) di (meri) "spazzini della sub casta politica", contribuscono a preparare consapevolmente od inconsapevolmente l'avvento del futuro governo tecnocratico oligarchico.

I tempi ed i contenuti della politica devono oggi incorporareda subito e senza nessun alibi di gradualità  i tempi ed i contenuti dela storia sui TRE LIVELLI che hanno generato l'attuale stato delle cose.

 

 

Questo noi chiediamo ai cittadini e ai cinque stelle: costruire un sapere ed un intervento lucido sul cemento duro del potere ed i suoi strumenti e uomini, con la consapevolezza che politica ed economia del primo livello sul tavolo truccato istituzionale resterebero altrimenti in mano ai centri di potere forte che hanno eleborato le strategie e le metodiche di pieno controllo e svuotamento della democrazia. 

Noi per conto nostro abbiamo fatto in più articoli pulizia teorica del vacuo complottismo di apparato tavistockiano, delle metodologie di confusione e manipolazione, delle finte eversioni di "regime", e di molti trucchi costruiti a coprire i progetti in atto .

 

DEBUNKER, GATEKEEPER, TROLL : il controllo delle conoscenze su INTERNET e il metodo tavistock (INSTITUTE OF HUMAN RELATIONS)

I COMPLOTTAVISTOCKIANI PROFESSIONALI, SEMIPROFESSIONALI DILETTANTI. Quelli Laici, quelli "OI MAGOI", quelli de "la politica indipendente siamo solo noi". 


Ed abbiamo dato conto delle metodologie utilizzate , del ruolo dlla psichiatria di regime e di strategie emerse dietro la stessa vicenda della c.d. "MAFIA CAPITALE". E tanto altro .... 

Contiamo sul vero risveglio della coscienza e lucida determinazione collettiva, .... perchè sia data forza al "nostro" Stato ed alla legalità ed a coloro che sileziosi si battono per riprendere in mano le sorti  nostre e dell'Italia.

 


LIBERARE IL PERCORSO E DISARTICOLARE LE ROCCAFORTI E' LA STRADA MAESTRA    

https://cdd4.blogspot.it/2014/03/liberare-il-percorso-e-disarticolare-le_88.html

"POTERI FORTI E FORZE DEI POTERI. LA TERZA VIA E L'UNICA ALTERNATIVA DEMOCRATICA POSSIBILE".  

https://cdd4.blogspot.it/2014/04/forti-e-forze-dei-poteri-la-terza-via-e_70.html

lL CDD CONTRO LE TEORIE INGENUE CHE MANIPOLANO DEVE AGIRE E ASSICURARE UN PERCORSO POLITICO CONSAPEVOLE PER UNA ALTERNATIVA REALE . https://cdd4.blogspot.it/2014/02/il-cdd-contro-le-teorie-ingenue-che_23.html

 

PIATTAFORMA CHE RISTRUTTURA, AGGIORNA ED INCORPORA ANCHE QUESTO SITO

https://www.ilfilodelmagistrato.it/