LA BANDA DEGLI ASSASSINI. VIRGINIA NON E' CONSAPEVOLE .. .. E IL GOLPE STRISCIANTE.

LA BANDA DEGLI ASSASSINI. VIRGINIA NON E' CONSAPEVOLE .... E IL GOLPE STRISCIANTE.SOLO LA VERITA' UNA DENUNCIA ED INFORMAZIONE PUBBLICA SERRATA E IL CDD SALVERANNO E POTRANNO RICOSTRUIRE IL PAESE E LO STATO. GRILLO STAI PORTANDO ALLA DISTRUZIONE DEFINITIVA TUTTO IL TUO LAVORO.

LA BANDA DEGLI ASSASSINI E IL GOLPE STRISCIANTE from CDD3 on Vimeo.

Chi sono coloro che appartengono alla banda di assassini che circondano il sindaco di Roma, intorno di sopra e di dietro, e COSA sia questa "banda di assassini" grazie a sei anni lavoro con prove dirette del CDD, lo sanno anche i sassi.
Tutto viene annacquato dalla disinformazione e dalla stampa, che in questo caso "sul punto" sta bene a Grillo e all'apparato coperto e sotterraneo "romano", e dai gruppi "di informazione" on line del m5S, impegnati in INSENSATI dibattiti che hanno solo lo scopo di affiliare o contro "intontire" e chiamano un popolo di elettori inerme a partecipare con battute da "siamo moi " "siete con noi" e col medesimo buon senso comune del nemico falso ed ipocrita, a quella che chiamano controinformazione.
Invece di andare a fondo di chiamarci di capire e studiare ...e avvisare il paese affannarsi a coprire col SILENZIO "quel punto" ( che in realtà è una montagna) rivela cosa siano il direttorio e gruppo parlamentare e Grillo.
GRILLO la vostra responsabilità ormai ENORME emerge da quanto fatto per distruggere chi ora ha portato a termine la grandediscovery dal SILENZIO che avete tenuto, ormai una confessione.
Poi c'è la responsabilità storica e ben più grave e TOTALE di chi ha portato alla morte lo Stato di diritto .. "le massonerie deviate e non unite alle criminalità organizzate" e l'apparato BANDA di assassini .... che ora tutti conoscono ... meno che GRILLO E M5S direttorio.
 
LINKS DI INFORMAZIONE CON PROVE ED APPROFONDIMENTO
VIDEO 153.[NEW] IL IX girone.UN GIRONE MASSONICO E PARA MASSONICO MILITARE TRA LA BORGHESIA DI STATO E DELLE PROFESSIONI E DELLA CULTURA ACCADEMICA. VERSIONE EMBED https://www.youtube.com/embed/u1eyLhAGFLc
ARTICOLO
L'INQUINAMENTO DELLA POLITICA E DELLA SOCIETA' ANCHE CON METODOLOGIE CERTAMENTE MILITARI E' ORMAI UN DATO REALE E CONCRETO. TUTTO QUESTO HA PRECISE CONSEGUENZE POLITICHE, DI METODO E DI MERITO, ANCHE SE MOLTI NICCHIANO. https://www.paoloferrarocdd.eu/linquinamento-della-politica-e-della-societa-anche-con-metodologie-certamente-militari-e-ormai-un-dato-reale-e-concreto/
La consegna di non parlare di una scalata sotterranea nelle istituzioni, nella politica e nell'alveo della pubblica amministrazione, consente ancora che a livello ufficiale molti parlino SOLO della mera escrescenza politico giudiziaria cronachistica di fatti che avrebbero ed hanno una spiegazione ben più lucida e profonda.
Ciò che accadeva nella Cecchignola, ciò che accadeva ed accade nelle caserme italiane ed è accaduto intorno e sotto l'omicidio Melania Rea, ciò che è stato fatto gestendo "il caso Marrazzo", la scalata criminale della e nella magistratura, i coinvolgimenti e ruolo di una precisa delimitata area eversivo giudiziaria intrecciata al mondo militare, le vicende tutte ruotanti intorno all'evento MAFIA CAPITALE ed al coinvolgimento di servizi ed altro, la gestione secondo il modulo Marylin di infiltrazioni che ormai sappiamo ben più estese del prevedibile di persone manipolate con metodologie ormai portate allo scoperto con prove DIRETTE e chiare, la vicenda RAGGI prima che MARRA e FRONGIA e ROMEO, ancora poco trasparente nelle righe di quello che Grillo ha finalmente almeno fatto intendere, lasciano sottoposto al tentativo di isolamento politico chi ha visto prima ed oltre sin dal 2011, spiegato e provato con metodi e strumenti investigativi concreti e con PROVE verificabili e direttamente vagliabili..
2016 2017 ORA PARLIAMO DI COSE SERIE. BEPPE GRILLO APRIRE IL DIALOGO. [versione youtube con schede consigliata https://www.youtube.com/watch?v=eCuvVd_jCGA]
SUL CANALE CDD HANGOUT i video 135 147 151 153 e tutto il resto

 

Contatti

CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia

paoloferraro@paoloferrarocdd.com

VAI ALLA PIATTAFORMA ILFILODELMAGISTRATO.IT
CHE RISTRUTTURA, AGGIORNA ED INCORPORA TUTTI I SISTEMI INFORMATIVI, VIDEO e PROVE DEL CDD ED ANCHE QUESTO SITO
https://www.ilfilodelmagistrato.it/
https://www.ilfilodelmagistrato.com/

CELL 3929069339
SKYPE paolo.ferraro65
ooVoo paoloferraro

Cerca nel sito

 

 

PIATTAFORMA CHE RISTRUTTURA, AGGIORNA ED INCORPORA ANCHE QUESTO SITO

https://www.ilfilodelmagistrato.it/