LA GRANDEDISCOVERY 1 

Una riflessione preliminare a tutto campo sulla reale portata ed in coda audio video e prime conferenze e una analisi didacalica con video-audio incorporati


Traduttore on line in tutte le lingue

 

LEGGI ASCOLTA DATI FATTI PROVE E DIFFONDI OVUNQUE USANDO IL IL WIDGET MULTIFUNZIONE

 
 
VAI AL 
FILODELMAGISTRATO
SITI GLOBALI CHE
INCORPORANO TUTTI I SISTEMI
INFORMATIVI, VIDEO e PROVE DEL CDD

 

Prosegui cliccando poi sul bottone 

https://www.grandediscovery.it/la-grandediscovery1/

LA GRANDEDISCOVERY, INFINE, COME PROCESSO FISIOLOGICO DI RICONDUZIONE ALLA REALTA' E DI SCOPERCHIAMENTO DELL'INGANNO.

Una miriade di articoli più o meno sintetici o di analisi breve, in rete, hanno dal 2011 ad oggi informato la pubblica opinione che in fondo conta, quella consapevole e quella attiva nel web.Tra gli articoli abbiamo scelto i tre più aderenti agli effettivi accadimenti e ricostruzioni certe, stilati e pubblicati da chi ha studiato e valutato le intere vicende. E abbiamo reimmesso in questo sito anche, la prima intervista scritta ad agenzia stampa, che pensiamo non sarà più agevolmente reperibile in rete.

Certo l'avvertenza è sempre la solita: leggete, valutate ed ascoltate prove argomentate, illustrate, analizzate e contestualizzate puntualmente, e non vi fermate al brillante e colto racconto, se volete capire veramente, assimilare e realmente poi saper spiegare e diffondere.

OGGI E' CHIARO A TUTTI che IL CASO PAOLO FERRARO non si riduceva al caso della Cecchignola, non alla sola scoperta con prove del progetto monarch operativo, nè solo alla prova della esistenza di psico-setta a basamento militare e copertura satanista, nè agli intrecci evidenti tra apparati militari e istituzioni giudiziaria ed altre, in parte irretite e in modo indiretto controllate, nè solo a ruoli di eccellenze in esse attività coperte coinvolti ovvero compartecipi, nè al ruolo programmatico di attività di gestione del traffico degli stupefacenti o di pedofilia ed efebofilia collocate nel loro effettivo alveo tattico di ricatto manipolazione ed irretimento ed in ruolo strategico scardinante l valori portanti e IL sistema sociale.

Nè sI riduce e riduceva la GRANDEDISCOVERY alla enucleazione del ruolo deviato di un apparato di psichiatri arruolati, psicologi di corredo asserviti o compartecipi, nè alla sola strategia di controllo totalitario attraverso gli strumenti della espansione del progetto eversivo che mirava a invertire valori, invertire e gestire il funzionamento della istituzione giudiziaria, accerchiata con una stratagia specifica ulteriore "criminologica", nè alla sola congruenza di tutta questa attività sotterranea alla fase storico economica ed all'accompagnamento del progetto di distruzione degli Stati ovvero intermedia svolta, nazional totalitaria.

Ed è chiaro che nè il basamento condiviso con una parte significante delle massonerie, nè la pesante gerenza delle framassonerie internazionali, e gli intrecci con servizi ed apparati deviati ( dal prioritario fine statuale per cui sono nati) diretti e cogestiti da servizi ed apparati militari dell'occidente, nè gli intrecci con grandi poteri economico industriali primi tra tutti quelli legati alla medicina (società farmaceutiche) ed ol mondo militare (armamenti), ed in uno neanche la sola conduzione internazionale e militare della geopolitica, nè il GOLPE SCIENTIFICO, esaurivano completamente l'orizzonte.

Mancava forse a tutti (a me , anche) la esatta cognizione che una opera globale dal concreto e con prove di ricostruzione della verità conoscibile, con metodo logico e scientificamente solido, oltrechè ripristinare la logica e conoscenza del concreto, aveva una , "insospettabile potenza eversiva della eversione mediante inganno globale".

E andiamo vedendo sciogliersi come neve al sole l'inganno complottistoide e le varie interferenze manipolative, giorno dopo giorno.

Anzi ne ricaviamo così anche la spiegazione più profonda dell'inganno e la denudazione ulteriore dei metodo TAVISTOCK.

La immissione di un filtro MITICO e MITIZZANTE introducendo parziali verità comporta una vera e propria finzione e simbolismo di secondo livello: un processo di annullamento cognitivo profondo, deliroidizzazione di risulta tramite il nuovo MITO, che per un verso rinchiude in una fissione astratta e lontana la interpretazione del reale e per l'altro tenta di e riesce/riusciva ad ingabbiare o colorare le informazioni concrete e serie, in modo da "depistare" la concreta e fondata analisi del reale e delle forze reali e strumenti reali in campo. Ma solo sino a che non avviene l'incontro scontro col pensiero orgahttps://vimeo.com/channels/cddpaoloferraro/53121630nico e razionale e con la realtà analizzata e prospetta direttamente, col metodo corretto.

Lo avevamo detto ve lo ricordate?!SUL METODO E SUL SUPERAMENTO DEL COMPLOTTISMO: la potenza della ragione critica e il superamento della simulazione finzione inganno globale e dell'inganno di secondo livello.

0012 Paolo Ferraro Sul metodo e sul superamento del complottismo - YouTube from CDDpaoloferraro on Vimeo. (vedi in coda anche)

https://vimeo.com/channels/cddpaoloferraro/53121630

e avevamo anche indicato: "il complottismo è morto viva il complottismo" e ora, aggiungiamo, non è più utilmente resuscitabile, fornendo a tutti la prova, con entrambi i brevi clip qui immessi, che seguivamo un preciso progetto e percorso politico intellettuale sin dal primo momento, e che siamo giunti oggi dove intendevamo giungere con tutti voi.

0013 Paolo Ferraro inversione culturale del complottismo - YouTube from CDDpaoloferraro on Vimeo. (vedi in coda anche)

https://vimeo.com/channels/cddpaoloferraro/53121632

Ora diciamo da ultimo "attenzione a riesumare il cadavere putrefatto del complottismo riposizionatosi in questa fase, per sopravvivere, in modo accentuato o quasi totalmente sulle questioni religiosoù-spirituali, sempre fissa poi solo la idea della distruzione della religione solo cattolica (ovviamente senza dirlo o nascondendolo sotto una ulteriore ipocrisia di apparente segno opposto: il target della liberazione delle conoscenze e del pensiero)". Ma come si spiega questa senescenza del pensiero debole irretito e fondato sull'inganno di primo livello e sull'inganno di secondo livello della controinformazone mitizzante complottistoide ?! Come sispiega se siamo ancora al trarre insieme tutte le conseguenze di metodo storico politico, di progetto ed organizzazione necessari, avendo però messo un solido basamento ?!

La GRANDEDISCOVERY richiede un certo impegno di studio ed analisi, ma la scelta di creare un sistema informativo serio, fornito di un insieme di prove dirette, analizzate e ragionate, seguendo passo passo le scoperte e i risultati investigativi raggiunti, ha pagato.

Dovevamo mettere in grado di analizzare e comprendere bene le sacche di legalità delle istituzioni e i corpi professionali, e la magistratura nel suo complesso, indi informare la parte cosciente dell'intero paese ed in prospettiva allargare e diffondere informazioni attraverso un vero e proprio lavoro collettivo.

Sapevamo poi che la portata ultima di questo grande processo in rete e della grandediscovery con le analisi storiche economiche e politiche e conseguenze di approccio alla analisi del reale, alla fine non sarebbe passata inosservata a livello internazionale.

La grandediscovery si raccorda al reale con prove, ingenera il ritorno dinamico e sano della realtà. E intuivamo che proprio questo sano e fisiologico approccio. avrebbe disassato il curioso impero dell'inganno e della finzione, per ragioni che addirittura scientifiche, erano sedute sul cemento del sapere e della conoscenza.

Più volte abbiamo accennato che un sistema costruito sull'inganno e sulla proliferazione necessaria delle falsificazioni, ingenera nei singoli che vi sono immersi e vi partecipano attivamente, ma anche in chi lo subisce, un processo di indebolimento strutturale e letteralmente di "implosione", e lo dicevamo, alla buona, sin dai tempi delle prime interviste.

Banalmente la creazione artificiale mediante la menzogna di una realtà, crea un vero e proprio processo di distacco dal reale, ed una onerossima scissione, perchè il distacco dalla realtà, e l'incartamento nella finzione, toglie la linfa vitale del reale e mentre subisce continuamente il rimbalzo pesante del reale, impegna il soggetto o il gruppo a mantenere l'assetto logico di un pensiero falsificato ed illogico, e crea una spirale di dispendio mentale senza fine ( n.d.r. purchè venga anche contrastata ed argomentata la natura e realtà della finzione, simulazione od omissione).

Il banale detto "le bugie hanno le gambe corte" o "le bugie chiamano bugie" e "prima o poi la verità viene a galla" possiamo tradurlo oggi in

"La finzione e l'inganno creano un processo infinito con gigantesco dispendio di energie e portano a lungo termine tramite il progressivo distacco dalla dinamica vitale del rapporto tra mente e reale, ad una senescenza patologica".

IL problema è accelerare i tempi della senescenza mortale e far arrivare alla conoscenza sana ed equilibrata del reale in tempi non solo "storici" ma anche "politici", la maggiorparte di coloro che possono utilmente agire e la parte idonea a a divenire cosciente e critica, tra le e nelle masse ma prima  di tutto nelle  istituzioni.

E' vero: il castello dell finzioni ha già in sè una crepa profonda e può crollare repentinamente.

La terminologia "suicidio energetico" che sentirete dalla bocca di chi parla nell'ultimo video vi apparirà ora più semplice e chiara, nulla di astrusamente esoterico e nulla di mera costruzione culturale, solo la semplificata rilevazione e classificazione dei processi tra mente e reale e tra mente e finzione. Così da noi SCIENTEMENTE delimitato il ragionamento posto dal dtt. Drè si presenta stimolante e comunque fornisce un metodo ed un risultato di analisi accettabile sulla specifica questione.

La nostra convinzione che la logica e la aderenza alla realtà fossero un processo empatico, vincente sano e produttivo ha trovato una conferma diretta, nei fatti.

LA GRANDEDISCOVERY come operazione di verità ha accelerato allora davvero la liberazione mentale collettiva, il ritorno sano ad un ciclo di conoscenza che si interfacciano con la dinamica e la linfa del reale. La implosione verso la senescenza di coloro che appartengono all'insieme delle realtà potenti dei poteri ex "forti"occidentali costruitesi sull'inganno e la preservazione degli inganni e la proliferazione innescata e suicida dei mascheramento in crescendo, è un processo a sua volta reale, individuale e collettivo, necessariamente in atto.

E la dice lunga la evidente scelta di chi, avendo responsabilità storiche, nell'era degli inganni ha inaugurato la politica internazionale del disvelamento, dopo aver osservato in silenzio le dinamiche anche autodistruttive avviate nell'occidente, anche un pochino, diciamolo, facendo studiare noi e il metodo nostro che poi sarebbe "pane al pane e vino al vino", nient'altro (un dato quello della osservazione attenta da altri luoghi ed aree che abbiamo semplicemente registrato, non una mera illazione).

Quello che appare quasi comico è che il corpo degli psichiatri deviati di un apparato politico militare costruito sul nascondimento, l'inganno e il controllo sotterraneo, che gestisce le categorie della conoscenza e della neurologia a suo piacimento, dopo aver gestito tali conoscenze per costruire tecniche manipolatorie, tecniche di deliroidizzazione collettiva , un modulo di complottismo che astrae e allontana dal reale e via discorrendo, oggi vede il gigante della VERITA' (intesa come appresso), ergersi sempre più in alto, ed il conflitto tra pensiero reale e menzogna ribaltarsi come uno strumento a lungo andare "auto-omicidario", senza che potessero aver aver mai ragionevolmente sospettato che "chi di arma ferisce di arma perisce". E questo vale su tutti i piani, son solo sul piano geopolitico militare internazionale.

Oggi solo capiamo definitivamente proprio noi, che della verità e del costrutto logico e corente facevamo mostra sana, insieme, che l'insegnamento, spocchiosamente ritenuto un tantino complottista ed a fondamento sotterraneo esoterico, sul RISVEGLIO e sulla valenza e forza della VERITA' OGGETTUALE (intesa come rapporto mentale sano e libero con il reale, e contrapposta alla verità soggettivizzata fatta strumento manipolatorio), aveva ed ha ancor più solide fondamenta concettuali.

Anche l'inganno sofisticato (neanche troppo) della controinformazione complottistoide (l'inganno sull'inganno), si denuda in due parole: l'introduzione del mito nella presentazione di frammenti del reale (selezionati ad hoc) serve a creare una nuova camicia di forza intellettuale, oltre ad autodeleggitimare sè ma soprattutto chi deve esser attratto nella cerchia dicendo cose serie e vere da obnubilare nel loro effettivo contenuto. L'inganno sopraffino del complottismo di sistema serviva e servirebbe ad agevolare processi mentali che si allontanino dalla adeguata percezione ed interpretazione del reale, ed isola a lungo andare, e rende autistico e autoriprodotto uno schema illogico, se generalizzato, mentre la finzione sulla finzione e l'inganno sottostante fanno il resto.

Il complottismo è morto e va implodendo definitivamente !? Era fatto da infiltrati addestrati e preparati da servizi ?! Meno male ... niente rose e tantomeno crociane su questa senescenza del tentativo di inganno più sofisticato, che non poteva reggere alla logica del reale.

LA GRANDEDISCOVERY per conto nostro ha vinto ragggiungendo obiettivi solidi di partenza e ponendo un solido basamento, una piccola prima piattaforma vera e seria, per l'agire futuro. 

VIDEO_PIATTAFORMA

La legenda in rosso dei video  contenuti in queste tabelle consente altresì, cliccando, di aprire separata finestra adattata al video




0 Prima conferenza stampa in onda su TGSKY24 23 giugno 2011

Per la pagina con commenti clicca qui






0044 bis Estratti con didascalie trattamento uscita del gruppo e comandi di dismissione dei ricordi

Per la pagina con commenti clicca qui






0067 Progetto monarch e denuncia pubblica di Paolo Ferraro arrivano nella TV generalista










LA INTERA GRANDE DISCOVERY IN  UN SOLO VIDEO
( 5 h.)


Per la pagina dedicata clicca qui






Dalle registrazioni della Cechignola: "Sei una monarch .. no ... compare .. si"



Per la pagina con commenti clicca qui




DOSSIER PARTE PRIMA I FATTI SCOPERCHIATI CON PROVE DIRETTE

Per la pagina con commenti clicca qui




* DOSSIER PARTE SECONDA Grandediscovery 1 2 e 3 contestualizzata 2008 2016 *

Per la pagina con commenti clicca qui




DOSSIER PARTE TERZA  VIOLENTE REAZIONI, STRATEGIE, PISTA PARA-ISTITUZIONALE PSICHIATRICA E PROVE INTEGRALE FALSIFICAZIONE

Per la pagina con commenti clicca qui





PER LA ORIGINARIA PAGINA INDICE DEI VIDEO GRANDEDISCOVERY SULLA PIATTAFORMA 
CLICCA QUI








Brogliacci Cecchignola con barre audio e video
PER LA ORIGINARIA PAGINA INDICE DELLE VIDEO CONFERENZE SULLA PIATTAFORMA 
CLICCA QUI



133 A LA GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE PARTE PRIMA

Per la pagina dedicata clicca qui





133 B LA GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE PARTE SECONDA IL trattamento e metodi operativi

Per la pagina dedicata clicca qui





133 C LA GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE PARTE TERZA IL GRANDE INGANNO IMPLOSO

Per la pagina dedicata clicca qui





133 D Stracci da passare colpo di pistola e buona notte ..

Per la pagina dedicata clicca qui






133 E Mission impossible

Per la pagina dedicata clicca qui







Estratti video che accmpagnano la petizione.


Per la pagina dedicata clicca qui







LA MACCHINAZIONE. The plot. UNA TRAPPOLA INFERNALE. IL VIDEO FINALE

Per la pagina dedicata clicca qui







151 SABRINA LA MONARCH "IRINA". LA TRAPPOLA INCONSAPEVOLE COSTRUITA PER INCASTRARE E DISTRUGGERE IL MAGISTRATO PAOLO FERRARO.

Per la pagina dedicata clicca qui








12 Novembre 2008 Cecchignola abitazione del magistrato Paolo Ferraro

Per la pagina dedicata clicca qui






PARTE SECONDA 12 Novembre 2008 Cecchignola abitazione del magistrato Paolo Ferraro

Per la pagina dedicata clicca qui






PARTE TERZA 12 Novembre 2008 Cecchignola abitazione del magistrato Paolo Ferraro

Per la pagina dedicata clicca qui






133Dbis OLTRE LA EVIDENZA Fallita l'operazione coperta nella Cecchignola andava violentemente coperta la intera macchinazione

Per la pagina dedicata clicca qui





GRANDEDISCOVERY VICENDA A MONTE. DA ORWELL ALLA STORIA. LA PSICO SETTA DELLA CECCHIGNOLA A BASAMENTO MILITARE E MERA COPERTURA SATANISTA. COLLEGAMENTI E VARIE

Per la pagina dedicata clicca qui






OGGI CHE E' TUTTO SCOPERTO E CHIARO. DA OIL FOR DRUGS A OPERATION PUERTO

Per la pagina dedicata clicca qui









NELLA RETE GIUSTA SILVIA CANALI STEFANO PESCI E LA CORDATA ESOTERICO DEVIATA ROMANA

Per la pagina dedicata clicca qui








149 UNA INTERA STRATEGIA EVERSIVA POSTA ALLO SCOPERTO dal CASO PAOLO FERRARO e DALLA GRANDEDISCOVERY



Per la pagina dedicata clicca qui





STEFANO PESCI MONDII MILITARI MAGISTRATURA ROMANA DAL 1985 AD OGGI . PER LA COMMISSIONE DI INCHIESTA E LE INTERROGAZIONI PARLAMENTARI CHE SQUARCERANNO LE NEBBIE DEL " PORTO DEI RIFIUTI NOCIVI E MORTALI "


Per la pagina dedicata clicca qui






Il ruolo di Agnello Rossi Procuratore Aggiunto della Procura di Roma, che svela le ragioni vere della tentata distruzione di Paolo Ferraro: REGISTRAZIONE AUDIO del febbraio 2011"

Per la pagina dedicata clicca qui







155 ter LE MINACCE DI GIOVANNI FERRARA ALLORA PROCURATORE DELLA REPUBBLICA DI ROMA 2009 2010. (ESTRATTO) "

PPer la pagina dedicata clicca qui




IL FALSO DOSSIER Registrazioni di cnnversazioni tra presenti OSTIA Commentato









153 IL IX girone. Borghesia di Stato, professionale e accademica deviate

Per la pagina dedicata clicca qui





INCASTRATI. Una manciata di secondi che si illustrerebbe da sola ma ben analizzata


Per la pagina dedicata clicca qui




Ultima telefonata con"Avvocato Marco Ferraro"







Salvatore Vitello rivela senza volere. Vai alla pagina dedicata per la analisi

Per la pagina dedicata clicca qui





LA TESTIMONIANZA STORICA RETROATTIVA DELLE ATTIVITA' DI MANIPOLAZIONE ACCERCHIAMENTO E DESTABILIZZAZIONE ---> Vai alla pagina dedicata

Per la pagina dedicata clicca qui




UN PROFILO ARTIFICIALE INVENTATO. L'operazione criminale tentata da Girardi e Sani ---> Vai alla pagina dedicata

Per la pagina dedicata clicca qui






118 Attenzionato (2) Come Falcone oltre Falcone.mp4 con legenda o solo 118 video ---> Vai alla pagina dedicata

Per la pagina dedicata clicca qui






Sessanta secondi svelano, attentamente valutati, più di mille documenti ---> Vai alla pagina dedicata

Per la pagina dedicata clicca qui












Per la pagina dedicata clicca qui






LA macchinazione delle macchinazioni


Per la pagina dedicata clicca qui











In quattro minuti illuminanti la sintesi di due telefonate di "Mlika: Milica Fatima Cupic persona più che ben informata per essere intranea a mondi militari

Per la pagina dedicata clicca qui

















"Io vado in linea .." attività di trattamento/codizionamento attivata via radio linea .

Per il percorso nelle pagine dedicate alle sperimentazioni chimico famaceutiche da LA FABBRICA CHIMICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA al trattamento monarch cui si riferiscono queste prove dirette clicca qui





"Tu sei un imecille .. è l'inconscio la Lombard" messaggio in segreteria telefonica inviato mentre veniva pubblicato il primo articolo. 

Per il percorso nelle pagine dedicate alle sperimentazioni chimico famaceutiche da LA FABBRICA CHIMICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA al trattamento monarch cui si riferiscono queste prove dirette clicca qui




"Patrizia.  .. vai in monarch" prosecuzione del trattamento deciso al volo attivando interferenza vocale con radio linea durante un colloquio con la donna della impresa farmaceutica.

Per il percorso nelle pagine dedicate alle sperimentazioni chimico famaceutiche da LA FABBRICA CHIMICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA al trattamento monarch cui si riferiscono queste prove dirette clicca qui




Per il percorso nelle pagine dedicate alle sperimentazioni chimico famaceutiche da LA FABBRICA CHIMICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA al trattamento monarch cui si riferiscono queste prove dirette clicca qui



"sei monarch.. giù" durante le sperimentazini del 31 maggio 2014 nella impresa farmaeutica

Per il percorso nelle pagine dedicate alle sperimentazioni chimico famaceutiche da LA FABBRICA CHIMICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA al trattamento monarch cui si riferiscono queste prove dirette clicca qui








Per il percorso nelle pagine dedicate alle sperimentazioni chimico famaceutiche da LA FABBRICA CHIMICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA al trattamento monarch cui si riferiscono queste prove dirette clicca qui




"Sperimentazione ore 22 del 31 maggio 2014: donna immersa in vasca .. "che m'esce ." .. "FOSFORELLI"

Per il percorso nelle pagine dedicate alle sperimentazioni chimico famaceutiche da LA FABBRICA CHIMICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA al trattamento monarch cui si riferiscono queste prove dirette clicca qui




"Sperimentazione ore 22 del31 maggio 2014: donna immersa in vasca gemiti .. "che m'esce ." .. "FOSFORELLI" Registrazine sound cloud

Per il percorso nelle pagine dedicate alle sperimentazioni chimico famaceutiche da LA FABBRICA CHIMICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA al trattamento monarch cui si riferiscono queste prove dirette clicca qui




"Sperimentazione ore 22 del31 maggio 2014: donna immersa in vasca .  "che m'esce ." .. "FOSFORELLI" Registrazine sound cloud

Per il percorso nelle pagine dedicate alle sperimentazioni chimico famaceutiche da LA FABBRICA CHIMICA DELLE SCHIAVE MONARCH IN ITALIA al trattamento monarch cui si riferiscono queste prove dirette clicca qui




"ACCESSI ILLEGITTIMI IN ALVEI PRIVATI CIVILI CON TRATTAMENTO CHIMICO NEUROLOGICO. PROVE CONCRETE E DIRETTE

Per il percorso nelle pagine dedicate ad ACCESSI ILLEGITTIMI IN ALVEI PRIVATI CIVILI CON TRATTAMENTO CHIMICO NEUROLOGICO - PROVE CONCRETE E DIRETTE - clicca qui






"TRATTAMENTO CHIMICO NEUROLOGICO E MONARCH. AMBIENTI MILITARI. LE PROVE CONCRETE E DIRETTE della grandediscovery entrano nella TV generalista sia pur caricate di mistero ed astrattamente "confinate"

TRATTAMENTO CHIMICO NEUROLOGICO E MONARCH. AMBIENTI MILITARI. LE PROVE CONCRETE E DIRETTE della grandediscovery entrano nella TV generalista





"ACCESSI ILLEGITTIMI IN ALVEI PRIVATI CIVILI CON TRATTAMENTO CHIMICO NEUROLOGICO. PROVE CONCRETE E DIRETTE- secondo file stralcio

Per il percorso nelle pagine dedicate ad ACCESSI ILLEGITTIMI IN ALVEI PRIVATI CIVILI CON TRATTAMENTO CHIMICO NEUROLOGICO - PROVE CONCRETE E DIRETTE - clicca qui






VIDEO ANALISI INTERVISTE E CONFERENZE  NELLA PIATTAFORMA





Bisogna informare il paese e far sapere agli italiani. Intervista a TG caffè

Per la pagina dedicata clicca qui










GIURISDIZIONE E' IL CUORE DELLO STATO ED IL SALE DELLA DEMOCRAZIA. AVETE SOTTOVALUTATO TROPPO A LUNGO"


Per la pagina dedicata clicca qui









Per la pagina dedicata clicca qui







La prima conferenza pubblica sul CASO PAOLO FERRARO


Per la pagina dedicata clicca qui








La denuncia della psichiatria deviata in conferenza pubblica ed il trucco dei test usato dal Tonino Cantelmi “consulente” del CSM










PRIMA INTERVISTA INTEGRALE
A RADIO IES










0019_DALLE CASTE. AI POPOLI CONTRO LE NUOVE SCHIAVITU'











* PAOLO FERRARO A RESANA IL BRACCIO POLITICO SOCIALE DEL GRUMO MASSONICO E PARA MASSONICO DEVIATO *


Per la pagina dedicata clicca qui






CAPIRE CONOSCERE GUARDARSI INTORNO









PAOLO FERRARO A RADIO NERWORK ULTIMO CONFRONTO CON AVV PAOLO FRANCESCHETTI






LA PRIMA INTERVISTA GLOBALE - VIDEO INTEGRALE - a SALVO5.0







"BASTA UN SOLO MAGISTRATO ONESTO"








" INTERVISTA A RADIO AMORE @CALTANISSETTA su "strategie eversive nella storia italiana""










" Stato magistratura istituzioni golpe scientifico e ideologismi falliti. IN venti minuti l'architettura del vero golpe scientifico strisciante e i luoghi comuni che vorrebbero disinformare simulando contro informazione
 





INTERVISTA GLOBALE a Paolo Ferraro La intera grandediscovery e le sue valenze

Per la pagina dedicata clicca qui









UN MAGISTRATO IN FRONTIERA INTERVISTA A LA9





INTERVISTA RADIO "A CHI ED ACHE SERVE IL CIRCO COMPLOTTISTA"





ISECONDA INTERVISTA A SALVO 5.0 e la promessa del prof. Meluzzi"





Cinquantotto anni fa John Fitzgerald Kennedy, veniva assassinato a Dallas in Texas: era il 22 Novembre del 1963. Sullo sfondo una trama complessa nata nel cuore profondo e temibile del colosso imperialista USA che faceva da culla al potere dei poteri mondiale.

Per la pagina dedicata clicca qui








" DA DALLAS ALLA SCUOLA MORVILLO FALCONE DI BRINDISI. Un FILO UNICO OCCULTATO ". Intervento in convegno di storia 
- PAOLO FERRARO -



Per la pagina dedicata clicca qui








La antropologa Cecilia Gatto Trocchi: esoteria, traghetto preso di nascosto da gnostici (ex) marxiani"












NTERVISTA a RADIO PADANIA di Paolo Ferraro"









IL POPOLO SICILIANO SAPEVA BENE CHI C'ERA DIETRO E SULLO SFONDO DELLE STRAGI DEL 1992 e 1993

Per la pagina dedicata clicca qui






" Uno dei più gravi depistaggi di Stato. Sentenza Borsellio quater Caltanissetta









Paolo Ferraro: sulla vicenda del Forteto 2013










PER LA COSTITUZIONE

Per la pagina dedicata clicca qui






PAOLO FERRARO POLITICA, MASSONERIE E GRANDEDISCOVERY

Per la pagina dedicata clicca qui






Dai progetti di settore al progetto globale da arrestare





POTERI FORTI E FORZE DEI POTERI ALTERNATIVA DEMOCRATICA POSSIBILE





Il progetto da fermare la politica da fare










I PUNTATA. LIBERTA', CAPACITA' INDIVIDUALE E "SOAVE AMMINISTRAZIONE DI "SOSTEGNO" DENTRO IL PARADIGMA TOTALITARIO #fermatecendon

Per la pagina dedicata clicca qui






II PUNTATA ESTENSIONE REALE DEI SOGGETTI ATTENZIONABILI, PRIVAZIONI DELLA CAPACITA' DI AGIRE E SPOLIAZIONI. #fermatecendon

Per la pagina dedicata clicca qui






III PUNTATA LA "SOAVE AMMINISTRAZIONE" ALCUNI CASI AFFRONTATI DALL' HURTA. #fermatecendon

Per la pagina dedicata clicca qui










IV PUNTATA NATURA E DIREZIONE DELLA RIFORMA DELLA AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO. QUALE NECESSARIA ALTERNATIVA #fermatecendon

Per la pagina dedicata clicca qui





        I SINGOLI FILES AUDIO ESTRATTI DALLE REGISTRAZIONI DELLA CECCHIGNOLA

01 Si puo' e nessuno vi e' adesso.mp3 (392 kB)

02 sei zero due e sei su me.mp3 (572,6 kB)

03 sado bello rimani.mp3 (693,1 kB)

04 Questa non va ..  supera le vampe adesso.mp3 (578,5 kB)

05 non mi va  te bevi  qualche anno in piu' te bevi.mp3 (332 kB)

06 hai capito si.mp3 (364,1 kB)

07 spegnere o no lascia la luce accesa.mp3 (181,7 kB)

08 Sei ancora sveglia.mp3 (302 kB)

09 CAPO hei.mp3 (120,1 kB)

10 no giu' non c'e' etc.mp3 (422,3 kB)

11 Traccia 11 due ragazzi e sino a hei polpot.mp3 (3,7 MB)

12 ma lui sta  la .. so etc.mp3 (452,3 kB)

13 maschio fa  forte ehi ooh eeh.mp3 (482,3 kB)

14 sdraiati.mp3 (181,7 kB)

16 so' indecisa se ... io te li darei i quaderelli mo'vedemo mo' vedo.mp3 (422,3 kB)

17 in paradise ah bedelta dai che fai.mp3 (181,7 kB)

18 0044 bis spezzone finale audio e didascalie.mp4

19 ora ti sussurro e poi devi rispondere.mp3 (993,8 kB)

20 quant' e' bella.mp3 (302 kB)

21 stai a impazzi' sele 11 sele un cazzo.mp3 (4,1 MB)

22 vabbe'  mi sa  che non se ne accorge nessuno.mp3 (1,1 MB)

23 domani se vuoi insisto.mp3 (241,7 kB)

24 daje daje il telefono che uscisse nunzia Katia .. de a veni' non ne vo'  sape'.mp3 (392 kB)

25 deve conosce vieni qua ah deve conosce.mp3 (3,2 MB)

26 o cule vatti a vestire.mp3 (1,1 MB)

27 ah ecco torniamo ndietro.mp3 (1,4 MB)

28 non_e'_ piu'_me_stessa.mp3 (240,8 kB)

29 basta dai il dolore mi da fastidio.mp3 (452,3 kB)

30 quanto rompi il kazzo bellezza.mp3 (400,9 kB)

31 ho bisogno di te b.mp3 (681,4 kB)

32 sai che c'e' mauro di la'  .... al mercato di milano .. insegni..debba fa'  l'ingegnere.mp3 (2,9 MB)

33 che deve veni' guarda che e' finito ti sbagli.mp3 (799,7 kB)

34 eh allora ma voj veni'.mp3 (2,1 MB)

35 che li hanno portati ce so' i quadrelli.mp3 (1,9 MB)

36 dai ammazza che bello fabie'.mp3 (722,9 kB)

37 bis integrale tu SEI MAJA BE TU MI VUOI PROPRIO COSTRINGERE STA' A ARRIVA' .mp3 (1 MB)

37 tu SEI MAJA BE TU MI VUOI PROPRIO COSTRINGERE STA' A ARRIVA'.mp3 (401,3 kB)

38 canta lirica e tu mi hai detto si.mp3 (633,6 kB)

39 panca e quadrellii e ma ke voj da me.mp3 (1 002 kB)

40 stracci da passare gemiti colpo di pistola e buonanotte.mp3 (1,2 MB)

40 bis 133 D L Stracci da passare e buona notte.mp4

41 e' un po' un gran testone ma e' bello.mp3 (467 kB)

42 non c'ho avuto tempo so stanca apri i pacchi.mp3 (1,4 MB)

43 Sei una monarch .. no... compare .. si.mp4 con legenda

44 c Sei una monarch .. no... compare .. si.mp3

45 Sabrina la monarch -Irina-. La trap destinata al magistrato Paolo Ferraro.mp4 con legenda



Prove audio grandediscovery1 su soundcloud "in rete"
IL WIDGET DI TUTTI GLI AUDIO SU SOUNDCLOUD

Finestra con elenco a scorrimento per ascolto diretto su pc connesso alla rete 




  

Due tra le numerose telefonate registrate di ulteriore rilievo







¶¶¶ ¶¶¶ ¶¶¶

LA MACCHINAZIONE The plot UNA TRAPPOLA INFERNALE"

¶¶¶ ¶¶¶ ¶¶¶


TESTO ORIGINALE CON FOTO. LA GRANDEDISCOVERY, INFINE, COME PROCESSO FISIOLOGICO DI RICONDUZIONE ALLA REALTA' E DI SCOPERCHIAMENTO DELL'INGANNO.
Una miriade di articoli più o meno sintetici o di analisi breve, in rete, hanno dal 2011 ad oggi informato la pubblica opinione che in fondo conta, quella consapevole e quella attiva nel web.Tra gli articoli abbiamo scelto i tre più aderenti agli effettivi accadimenti e ricostruzioni certe, stilati e pubblicati da chi ha studiato e valutato le intere vicende. E abbiamo reimmesso in questo blog, anche, la prima intervista scritta ad agenzia stampa, che pensiamo non sarà più agevolmente reperibile in rete.
Certo l'avvertenza è sempre la solita: leggete, valutate ed ascoltate prove argomentate, illustrate, analizzate e contestualizzate puntualmente, e non vi fermate al brillante e colto racconto, se volete capire veramente, assimilare e realmente poi saper spiegare e diffondere.
OGGI E' CHIARO A TUTTI che IL CASO PAOLO FERRARO non si riduceva al caso della Cecchignola, non alla sola scoperta con prove del progetto monarch operativo, nè solo alla prova della esistenza di psico-setta a basamento militare e copertura satanista, nè agli intrecci evidenti tra apparati militari e istituzioni giudiziaria ed altre, in parte irretite e in modo indiretto controllate, nè solo a ruoli di eccellenze in esse attività coperte coinvolti ovvero compartecipi, nè al ruolo programmatico di attività di gestione del traffico degli stupefacenti o di pedofilia ed efebofilia collocate nel loro effettivo alveo tattico di ricatto manipolazione ed irretimento ed in ruolo strategico scardinante l valori portanti e IL sistema sociale.
Nè sI riduce e riduceva la GRANDEDISCOVERY alla enucleazione del ruolo deviato di un apparato di psichiatri arruolati, psicologi di corredo asserviti o compartecipi, nè alla sola strategia di controllo totalitario attraverso gli strumenti della espansione del progetto eversivo che mirava a invertire valori, invertire e gestire il funzionamento della istituzione giudiziaria, accerchiata con una stratagia specifica ulteriore "criminologica", nè alla sola congruenza di tutta questa attività sotterranea alla fase storico economica ed all'accompagnamento del progetto di distruzione degli Stati ovvero intermedia svolta, nazional totalitaria.
Ed è chiaro che nè il basamento condiviso con una parte significante delle massonerie, nè la pesante gerenza delle framassonerie internazionali, e gli intrecci con servizi ed apparati deviati ( dal prioritario fine statuale per cui sono nati) diretti e cogestiti da servizi ed apparati militari dell'occidente, nè gli intrecci con grandi poteri economico industriali primi tra tutti quelli legati alla medicina (società farmaceutiche) ed ol mondo militare (armamenti), ed in uno neanche la sola conduzione internazionale e militare della geopolitica, nè il GOLPE SCIENTIFICO, esaurivano completamente l'orizzonte.
Mancava forse a tutti (a me , anche) la esatta cognizione che una opera globale dal concreto e con prove di ricostruzione della verità conoscibile, con metodo logico e scientificamente solido, oltrechè ripristinare la logica e conoscenza del concreto, aveva una , "insospettabile potenza eversiva della eversione mediante inganno globale".
E andiamo vedendo sciogliersi come neve al sole l'inganno complottistoide e le varie interferenze manipolative, giorno dopo giorno.
Anzi ne ricaviamo così anche la spiegazione più profonda dell'inganno e la denudazione ulteriore dei metodo TAVISTOCK.
La immissione di un filtro MITICO e MITIZZANTE introducendo parziali verità comporta una vera e propria finzione e simbolismo di secondo livello: un processo di annullamento cognitivo profondo, deliroidizzazione di risulta tramite il nuovo MITO, che per un verso rinchiude in una fissione astratta e lontana la interpretazione del reale e per l'altro tenta di e riesce/riusciva ad ingabbiare o colorare le informazioni concrete e serie, in modo da "depistare" la concreta e fondata analisi del reale e delle forze reali e strumenti reali in campo. Ma solo sino a che non avviene l'incontro scontro col pensiero orgahttps://vimeo.com/channels/cddpaoloferraro/53121630nico e razionale e con la realtà analizzata e prospetta direttamente, col metodo corretto.
Lo avevamo detto ve lo ricordate?!SUL METODO E SUL SUPERAMENTO DEL COMPLOTTISMO: la potenza della ragione critica e il superamento della simulazione finzione inganno globale e dell'inganno di secondo livello.

0012 Paolo Ferraro Sul metodo e sul superamento del complottismo - YouTube from CDDpaoloferraro on Vimeo.
e avevamo anche indicato: "il complottismo è morto viva il complottismo" e ora, aggiungiamo, non è più utilmente resuscitabile, fornendo a tutti la prova, con entrambi i brevi clip qui immessi, che seguivamo un preciso progetto e percorso politico intellettuale sin dal primo momento, e che siamo giunti oggi dove intendevamo giungere con tutti voi.
0013 Paolo Ferraro inversione culturale del complottismo - YouTube from CDDpaoloferraro on Vimeo.
Ora diciamo da ultimo "attenzione a riesumare il cadavere putrefatto del complottismo riposizionatosi in questa fase, per sopravvivere, in modo accentuato o quasi totalmente sulle questioni religiosoù-spirituali, sempre fissa poi solo la idea della distruzione della religione solo cattolica (ovviamente senza dirlo o nascondendolo sotto una ulteriore ipocrisia di apparente segno opposto: il target della liberazione delle conoscenze e del pensiero)". Ma come si spiega questa senescenza del pensiero debole irretito e fondato sull'inganno di primo livello e sull'inganno di secondo livello della controinformazone mitizzante complottistoide ?! Come sispiega se siamo ancora al trarre insieme tutte le conseguenze di metodo storico politico, di progetto ed organizzazione necessari, avendo però messo un solido basamento ?!
La GRANDEDISCOVERY richiede un certo impegno di studio ed analisi, ma la scelta di creare un sistema informativo serio, fornito di un insieme di prove dirette, analizzate e ragionate, seguendo passo passo le scoperte e i risultati investigativi raggiunti, ha pagato.
Dovevamo mettere in grado di analizzare e comprendere bene le sacche di legalità delle istituzioni e i corpi professionali, e la magistratura nel suo complesso, indi informare la parte cosciente dell'intero paese ed in prospettiva allargare e diffondere informazioni attraverso un vero e proprio lavoro collettivo.
Sapevamo poi che la portata ultima di questo grande processo in rete e della grandediscovery con le analisi storiche economiche e politiche e conseguenze di approccio alla analisi del reale, alla fine non sarebbe passata inosservata a livello internazionale.
La grandediscovery si raccorda al reale con prove, ingenera il ritorno dinamico e sano della realtà. E intuivamo che proprio questo sano e fisiologico approccio. avrebbe disassato il curioso impero dell'inganno e della finzione, per ragioni che addirittura scientifiche, erano sedute sul cemento del sapere e della conoscenza.
Più volte abbiamo accennato che un sistema costruito sull'inganno e sulla proliferazione necessaria delle falsificazioni, ingenera nei singoli che vi sono immersi e vi partecipano attivamente, ma anche in chi lo subisce, un processo di indebolimento strutturale e letteralmente di "implosione", e lo dicevamo, alla buona, sin dai tempi delle prime interviste.
Banalmente la creazione artificiale mediante la menzogna di una realtà, crea un vero e proprio processo di distacco dal reale, ed una onerossima scissione, perchè il distacco dalla realtà, e l'incartamento nella finzione, toglie la linfa vitale del reale e mentre subisce continuamente il rimbalzo pesante del reale, impegna il soggetto o il gruppo a mantenere l'assetto logico di un pensiero falsificato ed illogico, e crea una spirale di dispendio mentale senza fine ( n.d.r. purchè venga anche contrastata ed argomentata la natura e realtà della finzione, simulazione od omissione).
Il banale detto "le bugie hanno le gambe corte" o "le bugie chiamano bugie" e "prima o poi la verità viene a galla" possiamo tradurlo oggi in

"La finzione e l'inganno creano un processo infinito con gigantesco dispendio di energie e portano a lungo termine tramite il progressivo distacco dalla dinamica vitale del rapporto tra mente e reale, ad una senescenza patologica". 

IL problema è accelerare i tempi della senescenza mortale e far arrivare alla conoscenza sana ed equilibrata del reale in tempi non solo "storici" ma anche "politici", la maggiorparte di coloro che possono utilmente agire e la parte idonea a a divenire cosciente e critica, tra le e nelle masse ma prima  di tutto nelle  istituzioni.
E' vero: il castello dell finzioni ha già in sè una crepa profonda e può crollare repentinamente.
La terminologia "suicidio energetico" che sentirete dalla bocca di chi parla nell'ultimo video vi apparirà ora più semplice e chiara, nulla di astrusamente esoterico e nulla di mera costruzione culturale, solo la semplificata rilevazione e classificazione dei processi tra mente e reale e tra mente e finzione. Così da noi SCIENTEMENTE delimitato il ragionamento posto dal dtt. Drè si presenta stimolante e comunque fornisce un metodo ed un risultato di analisi accettabile sulla specifica questione.
La nostra convinzione che la logica e la aderenza alla realtà fossero un processo empatico, vincente sano e produttivo ha trovato una conferma diretta, nei fatti.
LA GRANDEDISCOVERY come operazione di verità ha accelerato allora davvero la liberazione mentale collettiva, il ritorno sano ad un ciclo di conoscenza che si interfacciano con la dinamica e la linfa del reale. La implosione verso la senescenza di coloro che appartengono all'insieme delle realtà potenti dei poteri ex "forti"occidentali costruitesi sull'inganno e la preservazione degli inganni e la proliferazione innescata e suicida dei mascheramento in crescendo, è un processo a sua volta reale, individuale e collettivo, necessariamente in atto.
E la dice lunga la evidente scelta di chi, avendo responsabilità storiche, nell'era degli inganni ha inaugurato la politica internazionale del disvelamento, dopo aver osservato in silenzio le dinamiche anche autodistruttive avviate nell'occidente, anche un pochino, diciamolo, facendo studiare noi e il metodo nostro che poi sarebbe "pane al pane e vino al vino", nient'altro (un dato quello della osservazione attenta da altri luoghi ed aree che abbiamo semplicemente registrato, non una mera illazione).
Quello che appare quasi comico è che il corpo degli psichiatri deviati di un apparato politico militare costruito sul nascondimento, l'inganno e il controllo sotterraneo, che gestisce le categorie della conoscenza e della neurologia a suo piacimento, dopo aver gestito tali conoscenze per costruire tecniche manipolatorie, tecniche di deliroidizzazione collettiva , un modulo di complottismo che astrae e allontana dal reale e via discorrendo, oggi vede il gigante della VERITA' (intesa come appresso), ergersi sempre più in alto, ed il conflitto tra pensiero reale e menzogna ribaltarsi come uno strumento a lungo andare "auto-omicidario", senza che potessero aver aver mai ragionevolmente sospettato che "chi di arma ferisce di arma perisce". E questo vale su tutti i piani, son solo sul piano geopolitico militare internazionale.
Oggi solo capiamo definitivamente proprio noi, che della verità e del costrutto logico e corente facevamo mostra sana, insieme, che l'insegnamento, spocchiosamente ritenuto un tantino complottista ed a fondamento sotterraneo esoterico, sul RISVEGLIO e sulla valenza e forza della VERITA' OGGETTUALE (intesa come rapporto mentale sano e libero con il reale, e contrapposta alla verità soggettivizzata fatta strumento manipolatorio), aveva ed ha ancor più solide fondamenta concettuali.
Anche l'inganno sofisticato (neanche troppo) della controinformazione complottistoide (l'inganno sull'inganno), si denuda in due parole: l'introduzione del mito nella presentazione di frammenti del reale (selezionati ad hoc) serve a creare una nuova camicia di forza intellettuale, oltre ad autodeleggitimare sè ma soprattutto chi deve esser attratto nella cerchia dicendo cose serie e vere da obnubilare nel loro effettivo contenuto. L'inganno sopraffino del complottismo di sistema serviva e servirebbe ad agevolare processi mentali che si allontanino dalla adeguata percezione ed interpretazione del reale, ed isola a lungo andare, e rende autistico e autoriprodotto uno schema illogico, se generalizzato, mentre la finzione sulla finzione e l'inganno sottostante fanno il resto.
Il complottismo è morto e va implodendo definitivamente !? Era fatto da infiltrati addestrati e preparati da servizi ?! Meno male ... niente rose e tantomeno crociane su questa senescenza del tentativo di inganno più sofisticato, che non poteva reggere alla logica del reale.

LA GRANDEDISCOVERY per conto nostro ha vinto ragggiungendo obiettivi solidi di partenza e ponendo un solido basamento, una piccola prima piattaforma vera e seria, per l'agire futuro.