Per tornare all'indice generale della piattaforna clicca qui   Per tornare all'mdice video audio della piattaforma clicca qui

                                     
      Condividi ovunque                                                             iI forum del sito                                                               Condividi ovunque 

Traduttore on line in tutte le lingue Traductor en línea en todos los idiomas  所有语言的 在线翻译
Online translator in all languages  Traducteur en ligne dans toutes les langues

Traduttore on line in tutte le lingue

Powered by Google TraduttoreTraduttore


CONTATTI
scritti, via mail, audio e video audio e

SOCIAL

CONDIVIDI E DIFFONDI LA PIATTAFORMA IL FILO DEL MAGISTRATO OVUNQUE VUOI

@2




@@@@@ CARTHAGO DELENDA EST @@@@@

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Il 16 giugno 2011, dieci anni fa, venivano istantaneamente smantellato l’ufficio del dott. Paolo Ferraro ed immediatamente riassegnati i fascicoli del suo “ruolo” , con  modalità “operativa” e tempistica da rappresaglia, non appena emessa la studiata delibera  prot. P 15420/2011 con la quale il magistrato veniva di ufficio collocato in aspettativa coattiva per mesi quattro ed altresì collocato fuori del ruolo organico della magistratura con decorrenza immediata,  ai sensi art. 203 del R.D 12/41 dalla IV  Commissione del CSM 2010-2014. ,   secondo un percorso che lo avrebbe programmaticamente portato nel febbraio 2013 alla dispensa definitiva (impugnata) , che sapevamo allora inevitabile.
Avevamo inizialmente sottovalutato la segreta potenza associativa in campo, cementatasi dal 2008. E aver scoperchiato la manovra e la escort militare utilizzata (la Sabrina della Cecchignola
 
https://www.ilfilodelmagistrato.com/F/V/151.html), mi condannava alla eliminazione necessitata: la ben nota "scelta segretamente condivisa".

Tutti hanno lasciato scorrere il tempo (che lavora contro l’uomo) e anni ed anni di strategia dilatoria, accompagnata da una sequenza imponente e variegata di attività finalizzate distruttivamente.

Noi abbiamo portato a conclusione,  durante  le nostre svariate e necessitate difese,  la grandediscovery, nata dalla intuizione originaria: l’evento e gli antefatti facevano emergere incontrovertibilmente la ricostruzione della presa di potere da parte di  un apparato trasversale, poliedrico, associato,  che agiva illecitamente in forme anche sofisticate e/o comunque sotto mera formale copertura, legal giuridica.

Chiamammo Supergladio senza “P” una struttura non più invisibile  di Stato parallelo e centrammo tutto il nostro variegato lavoro, non di mera informazione e formazione,  sull’obiettivo di riattivare le sacche di legalità istituzionali, certi della forza della ragione e della verità, fornendo prove dirette e conoscenza testimoniate e “contestualizzate”.

A distanza di nove  anni la Palamara, Pesci Cascini company, nel frattempo fratturatasi, e la esistenza effettiva della sovra ordinata associazione Ungheria  vedono oltre il filone “Palamara” almeno quattro procedimenti in particolare aperti da ultimo presso le Procure di Milano, Brescia, Perugia e Roma, ed il main stream scatenato a coprire il più e l’indicibile fingendo di “trattare” una informazione resa meno scottante a colpi di ignobili banalità, tali da snaturarla.

Del nostro immane lavoro non vi è resoconto nè trattazione pubblica ufficiale, ma esso aleggia innominato ovunque, e niente affatto impalpabile.

Pendono “ancora” i decennale e quinquennale processi amministrativi incardinati sulle ignominiose dispense, cautelare e definitiva.

La opinione pubblica proprio oggi che tutto viene confermato, é ancora inerte ed attonita, e le comunità dei like o ha partecipato come ad una soap opera in prima visione o ha attivamente contributo al silenzio sul nostro lavoro, ovvero  sino al 2013 ha contributo all’incasellamento fallito, in area complottista, che aveva il compito di snaturare e far perdere il senso delle analisi e dei fatti storici concreti.

Oggi chi vi scrive ha dieci anni di più come voi.

Chiudo indicando un bilancio investigativo e storico culturale positivo, anche sul piano delle conseguenze innescatesi a livello istituzionale, avendo dato il mio massimo.

Roma 16 giugno 2011 <-> 16 giugno 2021
                                                 
Dott. Paolo Ferraro

https://ilfilodelmagistrato.it
https://paoloferraro.it
http://ilfilodelmagistrato.info
http://cdd.paoloferrarocdd.com
http://ilfilodelmagistrato.com

Nella grandediscovey 
IL CENTRO DI POTERE APPELLATO “ASSOCIAZIONE UNGHERIA” E IL SUO EPICENTRO ANCHE SETTARIO NELLA CAPITALE




I VIDEO CITATI SU CANALE YOUTUBE DA 133A a 151 sono stati cancellati ma sono tutti sulla piattaforma verso cui redirigono i lins appresso (solo apparentemente youtube)

133 A  https://youtu.be/5V6q4Lfa9x8
133 B  https://youtu.be/HVCDJKKvcZU
133 C  https://youtu.be/nitnHQAg1r0
133 D  https://youtu.be/JpB0Pe8JyTE
133 E  https://youtu.be/nY43sj6rWtg
151      https://youtu.be/9pD13EyT1jA